pochi ne sono a conoscenza, ma due di noi hanno cercato di emulare questa scena di Vacanze Romane...
Lascio a voi indovinare chi erano i due e in particolare chi ha scelto il ruolo di Audrey Hepburn.![]()
...
pochi ne sono a conoscenza, ma due di noi hanno cercato di emulare questa scena di Vacanze Romane...
Lascio a voi indovinare chi erano i due e in particolare chi ha scelto il ruolo di Audrey Hepburn.![]()
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
(ma qualcuno si degnera' mai di spedirmi le foto?)
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
faq controlla l'email @mondo3.com![]()
mancano le piu' belle*
* quelle dove ci sono io![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
...aggiungiamo anche che il benzinaio, ci ha confessato che per aumentare i propri clienti sta ripensando seriamente di assumere una bella ragazza...: a parer suo farebbe un botto di soldi...
....intanto prima della partenza di Eros, nelle strade del centro di Roma, ad un certo punto viene fermato" ma lei è Eros76 nuovo Admin-Staff di Mondo3" vorremmo fare una foto con lei "
Tra loro anche un famoso attore che ha riconosciuto Eros76 dal suo avatar di qualche tempo fa...
Hai capito ad essere Admin ?
![]()
...
dalla regia mi suggeriscono di ricordarvi che nella vostra stanza oltre ai grilli c'era pure un uccello che volava.![]()
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.