All'improvviso... "my mom don't kitchen" - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 65

All'improvviso... "my mom don't kitchen"

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Oddio... se consideri che il "Grillo" a Firenze per i bambini è il pisello... e che tu ed Eros dormivate nella stessa stanza non voglio sapere di quali canti parlate

....questa non la sapevo....

Intendo comunque il canto dei grilli ( insetti)
    ...

Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Predefinito

pochi ne sono a conoscenza, ma due di noi hanno cercato di emulare questa scena di Vacanze Romane...

Lascio a voi indovinare chi erano i due e in particolare chi ha scelto il ruolo di Audrey Hepburn.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Predefinito

(ma qualcuno si degnera' mai di spedirmi le foto? )

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

faq controlla l'email @mondo3.com

Predefinito

mancano le piu' belle*

* quelle dove ci sono io

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    p.s. e per aggiungere un altro doppio senso, il benzinaio che specificava "se fate una foto poi metteteci una R in mezzo"

...aggiungiamo anche che il benzinaio, ci ha confessato che per aumentare i propri clienti sta ripensando seriamente di assumere una bella ragazza...: a parer suo farebbe un botto di soldi...

....intanto prima della partenza di Eros, nelle strade del centro di Roma, ad un certo punto viene fermato " ma lei è Eros76 nuovo Admin-Staff di Mondo3" vorremmo fare una foto con lei "