All'improvviso... "my mom don't kitchen" - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 65

All'improvviso... "my mom don't kitchen"

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Oddio... se consideri che il "Grillo" a Firenze per i bambini è il pisello... e che tu ed Eros dormivate nella stessa stanza non voglio sapere di quali canti parlate

....questa non la sapevo....

Intendo comunque il canto dei grilli ( insetti)
    ...

Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Predefinito

pochi ne sono a conoscenza, ma due di noi hanno cercato di emulare questa scena di Vacanze Romane...

Lascio a voi indovinare chi erano i due e in particolare chi ha scelto il ruolo di Audrey Hepburn.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Predefinito

(ma qualcuno si degnera' mai di spedirmi le foto? )

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

faq controlla l'email @mondo3.com

Predefinito

mancano le piu' belle*

* quelle dove ci sono io

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    p.s. e per aggiungere un altro doppio senso, il benzinaio che specificava "se fate una foto poi metteteci una R in mezzo"

...aggiungiamo anche che il benzinaio, ci ha confessato che per aumentare i propri clienti sta ripensando seriamente di assumere una bella ragazza...: a parer suo farebbe un botto di soldi...

....intanto prima della partenza di Eros, nelle strade del centro di Roma, ad un certo punto viene fermato " ma lei è Eros76 nuovo Admin-Staff di Mondo3" vorremmo fare una foto con lei "

Tra loro anche un famoso attore che ha riconosciuto Eros76 dal suo avatar di qualche tempo fa...
    Hai capito ad essere Admin ?

...

Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    ...aggiungiamo anche che il benzinaio, ci ha confessato che per aumentare i propri clienti sta ripensando seriamente di assumere una bella ragazza...: a parer suo farebbe un botto di soldi...
    La voleva assumere per la pulizia dei vetri ma doveva essere dotata di un interessante decoltè

Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    ....intanto prima della partenza di Eros, nelle strade del centro di Roma, ad un certo punto viene fermato " ma lei è Eros76 nuovo Admin-Staff di Mondo3" vorremmo fare una foto con lei "

Tra loro anche un famoso attore che ha riconosciuto Eros76 dal suo avatar di qualche tempo fa...
    Hai capito ad essere Admin ?

Sì, Enzo Garinei... non si può più far la spesa in pace

Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Predefinito

dalla regia mi suggeriscono di ricordarvi che nella vostra stanza oltre ai grilli c'era pure un uccello che volava.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    beh mi sono commosso quando Eros ha visto l'erba (del prato, ndr), l'acqua e l'asfalto nella stessa giornata
    Dimenticavo l'impressione nel vedere le strisce blu per il parcheggio auto e tutte le auto al loro posto (a parte un grullo con una punto con minigonne ed alettone che ha parcheggiato come se avesse una limousine lunga 10 metri ), da me invece non è raro trovare invece segnali come questo:

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    Dimenticavo l'impressione nel vedere le strisce blu per il parcheggio auto e tutte le auto al loro posto (a parte un grullo con una punto con minigonne ed alettone che ha parcheggiato come se avesse una limousine lunga 10 metri ), da me invece non è raro trovare invece segnali come questo:

Ci fosse posto su quel marciapiede poi...

Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    dalla regia mi suggeriscono di ricordarvi che nella vostra stanza oltre ai grilli c'era pure un uccello che volava.
    Vola bianca colomba volaaaaaaaaaaaaaaaa.....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social