No, sono uno studioso che non si ferma ai primi casi. L'epidemia di ogni estate è clamorosa, Faquick non arriva a 33 anni se non si ferma questo fenomeno...
Ad Orvieto - nel dopocena - ho iniziato a studiare il fenomeno della topa per le strade cittadine.
No, sono uno studioso che non si ferma ai primi casi. L'epidemia di ogni estate è clamorosa, Faquick non arriva a 33 anni se non si ferma questo fenomeno...
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
beh mi sono commosso quando Eros ha visto l'erba (del prato, ndr), l'acqua e l'asfalto nella stessa giornata![]()
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
E' stato un gran piacere pure per me
Come non ricordare "the mouse female with white pantalones and big mutandas"
Come non ricordare quel momento quando l'ha preso in mano
E' stato un bellissimo meeting, un grazie a tutti per la riuscita dello stesso e soprattutto un grazie a veditu per l'ospitalità sua e della sua famiglia!
PS: Tanti saluti da Fiumicino, sto tornando in "Sisili"![]()
e allora dobbiamo andare qua la prossima volta che torniamo da quelle parti
le mie coronarie, e' vero, sono state messe a dura, durissima prova!
come non citare e sottoscrivere completamente?
grazie ancora a tutta la "famiglia veditu"
e ha fatto davvero piacere conoscere Eros e rivedere gli altri(certo che il Sire un altro po' e lo vedo piu' io che la su' famigliola
)
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Allora auguri a Faquick!!!!!!!!!!! vogliamo la foto del prima del dopo e del neonato.
Certo che sui giornali non leggi mai la verità!
Un americano vuole rubare il primato a FaqUn americano vuole rubare il primato a Faq
![]()