Originariamente Scritto da faquick chissa' che servizi fanno oltre al pieno a questo benzinaio specialmente Eros che e' siciliano ha apprezzato il nome della compagnia... Avrei la versione originale... meglio evitare altrimenti rischio il ban
Regole del Forum