Citazione Originariamente Scritto da fedeprovenza Visualizza Messaggio
quindi se un tizio non ama la pizza è antiitaliano?
Ovvio non puoi odiare la pizza tranne nel caso in cui gli italiani ti stiano sui

Citazione Originariamente Scritto da FOLGORE Visualizza Messaggio
ti quoto per la pesantezza del lavoro...dove ero io facevamo servizio h24 e a me toccava scaricare il camion di delivery per due volte a settimana....ed era del tipo con rimorchio!!!!!! però mi sono divertito come un pazzo!!!!! c'è da dire che la questione igiene era comunque al top!!
L'apice è stato lavorare ad AGOSTO in cucina sulle griglie che sono a 200°C CON L'ARIA CONDIZIONATA ROTTA per una intera settimana, senza finestre e andare a prendere la carne in cella frigorifera a -20. Da denunciare. Cmq è un lavoro divertente (dipende da quali colleghi ti capitano) valido solo per i giovani (niente male come primo lavoro per farsi le ossa e capire seriamente il valore del denaro sudato).

Per l'igiene il Mc è una cosa assurda, pulitissimo ma anche qui varia in base al manager e ai colleghi: ho visto cose che voi umani...
Resta il fatto che se arrivano pomodori belli fuori ma praticamente marci dentro può essere pulito quanto vuoi ma la qualità resta quello che è.

Citazione Originariamente Scritto da gioi Visualizza Messaggio
Se porcata dev'essere io voto decisamente per un bel kebap speziato!
Quotone, però povero alito Io lo prendo nel piatto col pane a parte. Me lo gusto meglio

Citazione Originariamente Scritto da dadoilfatuo Visualizza Messaggio
caspiterina... te ne intendi di birra!!

E fedeprovenza non sa cosa si perde... Vicino a dove abita c'è un locale chiamato Fabbrica Della Birra dove vendono la loro birra artigianale, fermentata pochissimo e che va giù che "l'è 'na meraviglia ", ma lui è de coccio :chair: