cmq sono stato al mc donald l'altro ieri!!
un bel mc royal deluxe con insalata al posto delle patatine e coca cola!
ogni tanto ci vuole!!
cmq sono stato al mc donald l'altro ieri!!
un bel mc royal deluxe con insalata al posto delle patatine e coca cola!
ogni tanto ci vuole!!
Nuovo Blog - http://dadostar.wordpress.com/
Al McDonald's/Burghi/ecc... ci sono andato molto poco... un panino ogni tanto, però, mi faceva piacere. Ora è da anni che non ci metto piede.
Simone ©
Io sono stato un sostenitore del Bigmac e non avevo mai provato altri panini, ora quando ci vado (ed è raro) prendo sempre o le crocchette di pollo o il Mc chicken o il Mc Bacon.
L unico che mi sono rifiutate sempre di mangiare è quello al pesce, credo non ci sia manco +..![]()
I pessimisti sono solo degli ottimisti ben informati..
Anche io partii col Big Mac poi lavorandoci li ho provati tutti ed ho avuto i miei periodi: Bacon, Chicken, Chicken Première, Deluxe, 280gr...
Il filetto esiste ancora (Filet O Fish) anche perchè molti musulmani credono sia utilizzata carne di maiale (presente in realtà solo nel bacon) quindi oltre al pollo rimane il pesce come alternativa.
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta
Per carità, ci son stato una volta al mc donald per non ritornarci più: un concentrato di tumori in fase iniziale![]()
SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
...PROUVENçO...
Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza
il macbacon è spettacolare!
Deputato di:
Associazione F.I.C.A.A
FEDERAZIONE ITALIANA CULTORI AMORE ALL'ANTICA
Tessera n. 019
------------>>entra nel mio blog<<---------------
no grazie, sto pensando alla mia salute...
ci sono stato diverse volte in passato (anni fa) ed il mio preferito era il mc bacon... ma da quando ho deciso che la mia salute non è un optional ho smesso...
Di per se il solo panino rappresenta un pasto completo. Io quando vado infatti prendo solo il panino senza patatine ne bibita gassata e zuccherata.
Secondo me più sano di un 280gr non c'è nulla però non posso resistere alla tentazione del Crispy.
Preferite che Alitalia rimanga italiana o che continui a volare?!?!?!
io adoro la salsetta barbecue di mce cmq mai carne...nn mi sembra appetitosa, meglio gli hamburger ke faccio io a casa
al mc o nuggets o mc chicken...oppure le novità, ma sempre e solo se c'è il pollo