visto che l'aveva fatta sporca io i soldi me li sarei tenuti a quel punto![]()
![]()
TORINO - Il giorno prima aveva vinto 500 mila euro al "gratta e vinci" grazie ai soldi che gli aveva prestato la fidanzata. Il giorno dopo, improvvisamente, ha scoperto di non amarla più e ha tentato di dileguarsi. Ma lei non si è data per vinta e alla fine ha ottenuto metà della vincita. Una storia (quasi) a lieto fine avvenuta a Rivalta, in provincia di Torino.
LA VINCITA - Tutto è iniziato quando l'uomo, 42 anni, davanti ad una tabaccheria si è fatto dare del denaro dalla fidanzata 31enne, con cui stava insieme da qualche mese, ed è entrato nel negozio per comprare un "gratta e vinci". All'uscita, insieme, hanno scoperto l'incredibile vincita. La loro vita sembrava ad una svolta ma, dopo una notte di sogni, l'uomo è uscito di casa e ha chiamato la donna. «I miei sentimenti sono cambiati, non me la sento di continuare» ha detto lui prima di diventare irreperibile. Ma lei non si è data per vinta. Lo sconforto si è trasformato in rabbia e lo ha denunciato. Grazie allo zio, che ha avuto la procura dalla donna, alla fine l'uomo ha consegnato un assegno da 250 mila euro. Quando in banca arriveranno i soldi, faranno a metà. Forse, dice qualcuno che li conosce, torneranno anche insieme.
fonte: Vince 500 mila euro con i soldi della fidanzata. «Cara, non ti amo più» Corriere della Sera
![]()
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
visto che l'aveva fatta sporca io i soldi me li sarei tenuti a quel punto![]()
![]()
Io a una che ha 11 anni meno di me e che mi presta pure i soldi la amerei per tutta la vita.
BIGFOOTCOP IS BACK
Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.
Un amore genuino, nato senza interessi economici, mi spiace sia finito così![]()
TuaMatic + Gd3 OA + CVUA + TopTime + SI AC0 + LTE (393) / iPhone XS 256GB
Vicenda da film. Una storia simile è raccontata in "Notte brava a Las Vegas"
Preferite che Alitalia rimanga italiana o che continui a volare?!?!?!
Ora torneranno insieme e faranno soldi con interviste da Cucuzza(ro)...
SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
...PROUVENçO...
Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza
A parte il fatto che non mi sarei mai fatto prestare i soldi per comprare il gratta e vinci, se mi fosse capitata una cosa simile a questo punto mi sarei tenuti tutti i 500.000€..
Orgoglioso Pioniere di Mondo3
Nokia N78
Motorola Q9h (per ora)
Blackberry 9500 Storm
Dipende... a parte il fatto che è tutto da dimostrare che mi abbiano prestato dei soldi
Era entrato nel tabacchino per comprare specificatamente un gratta e vinci o per le sigarette e poi ha preso anche quello? Perchè se il prestito non era finalizzato all'acquisto del G&V cambiano le cose.
Dici che se Credial mi presta 4000 euro ed io, pagando le rate e gli interessi sul debito, compro 2000 gratta e vinci e vinco 1milione di euro devo rimborsarlo?
Insomma, dobbiamo vedere sotto quale luce viene visto il contratto che c'è stato tra il bischero e la fidanzata![]()
Orgoglioso Pioniere di Mondo3