Citazione Originariamente Scritto da Mongomeri Visualizza Messaggio
Dipende... a parte il fatto che è tutto da dimostrare che mi abbiano prestato dei soldi

Era entrato nel tabacchino per comprare specificatamente un gratta e vinci o per le sigarette e poi ha preso anche quello? Perchè se il prestito non era finalizzato all'acquisto del G&V cambiano le cose.
Dici che se Credial mi presta 4000 euro ed io, pagando le rate e gli interessi sul debito, compro 2000 gratta e vinci e vinco 1milione di euro devo rimborsarlo?

Insomma, dobbiamo vedere sotto quale luce viene visto il contratto che c'è stato tra il bischero e la fidanzata
Si ma lei deve dimostrare che gli ha dato i soldi lui deve dimostrare o che non li ha presi o che se li è fatti dare per altri motivi. Temo che sia più facile per lei dimostrare il prestito finalizzato al gratta che per lui smentirla. Anche senza testimoni se lei ha un buon avvocato e sa piangere non so se il giudice rimane insensibile. Se anche i soldi per un buon avvocato non li ha basta promettergli una percentuale e il problema eè risolto.