Vince 500 mila euro con i soldi della fidanzata. «Cara, non ti amo più»
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 11

Vince 500 mila euro con i soldi della fidanzata. «Cara, non ti amo più»

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico

Predefinito

A parte il fatto che non mi sarei mai fatto prestare i soldi per comprare il gratta e vinci, se mi fosse capitata una cosa simile a questo punto mi sarei tenuti tutti i 500.000€..
    Orgoglioso Pioniere di Mondo3

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mongomeri Visualizza Messaggio
    A parte il fatto che non mi sarei mai fatto prestare i soldi per comprare il gratta e vinci, se mi fosse capitata una cosa simile a questo punto mi sarei tenuti tutti i 500.000€..
    Dici? Se lei ti porta in tribunale e riesce a dimostrare che i soldi te li ha dati lei penso proprio che dovrai fare a metà. Più magari un risarcimento per danno biologico visto che l'hai lasciata e hai cercato di fregarla.
    Nokia N78
    Motorola Q9h (per ora)
    Blackberry 9500 Storm

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bertoldo Visualizza Messaggio
    Dici? Se lei ti porta in tribunale e riesce a dimostrare che i soldi te li ha dati lei penso proprio che dovrai fare a metà. Più magari un risarcimento per danno biologico visto che l'hai lasciata e hai cercato di fregarla.
    Dipende... a parte il fatto che è tutto da dimostrare che mi abbiano prestato dei soldi

Era entrato nel tabacchino per comprare specificatamente un gratta e vinci o per le sigarette e poi ha preso anche quello? Perchè se il prestito non era finalizzato all'acquisto del G&V cambiano le cose.
    Dici che se Credial mi presta 4000 euro ed io, pagando le rate e gli interessi sul debito, compro 2000 gratta e vinci e vinco 1milione di euro devo rimborsarlo?

Insomma, dobbiamo vedere sotto quale luce viene visto il contratto che c'è stato tra il bischero e la fidanzata
    Orgoglioso Pioniere di Mondo3

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mongomeri Visualizza Messaggio
    Dipende... a parte il fatto che è tutto da dimostrare che mi abbiano prestato dei soldi

Era entrato nel tabacchino per comprare specificatamente un gratta e vinci o per le sigarette e poi ha preso anche quello? Perchè se il prestito non era finalizzato all'acquisto del G&V cambiano le cose.
    Dici che se Credial mi presta 4000 euro ed io, pagando le rate e gli interessi sul debito, compro 2000 gratta e vinci e vinco 1milione di euro devo rimborsarlo?

Insomma, dobbiamo vedere sotto quale luce viene visto il contratto che c'è stato tra il bischero e la fidanzata
    Si ma lei deve dimostrare che gli ha dato i soldi lui deve dimostrare o che non li ha presi o che se li è fatti dare per altri motivi. Temo che sia più facile per lei dimostrare il prestito finalizzato al gratta che per lui smentirla. Anche senza testimoni se lei ha un buon avvocato e sa piangere non so se il giudice rimane insensibile. Se anche i soldi per un buon avvocato non li ha basta promettergli una percentuale e il problema eè risolto.
    Nokia N78
    Motorola Q9h (per ora)
    Blackberry 9500 Storm

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social