Alla fine Cassano è stato inserito (e ne sono felice), sorpresa per Montolivo e Aquilani.
Giusta la convocazione di Borriello, speriamo bene![]()
Questa la lista dei 24 giocatori convocati da Donadoni.
Portieri: Gianluigi Buffon (Juventus), Marco Amelia (Livorno), Morgan De Sanctis (Siviglia).
Difensori:
Cristian Panucci (Roma), Fabio Cannavaro (Real Madrid), Andrea Barzagli (Palermo), Marco Materazzi (Inter), Fabio Grosso (Olympique Lione), Gianluca Zambrotta (Barcellona), Giorgio Chiellini (Juventus).
Centrocampisti:
Rino Gattuso, Andrea Pirlo, Massimo Ambrosini (Milan), Daniele De Rossi, Simone Perrotta, Alberto Aquilani (Roma), Mauro German Camoranesi (Juventus), Riccardo Montolivo (Fiorentina).
Attaccanti:
Luca Toni (Bayern Monaco), Marco Borriello (Genoa), Antonio Di Natale, Fabio Quagliarella (Udinese), Alessandro Del Piero (Juventus), Antonio Cassano (Sampdoria).
Alla fine Cassano è stato inserito (e ne sono felice), sorpresa per Montolivo e Aquilani.
Giusta la convocazione di Borriello, speriamo bene![]()
anche la "mia" Romania ha fatto le liste![]()
Montolivo imho cmq non va in Svizzera...
io non avrei lasciato a casa maggio..
iPhone XS Max
...beh il mese prossimo sarebbe stato fuori stagione![]()
vero! non ci avevo pensato..![]()
iPhone XS Max
iPhone XS Max
io invece non concordo la scelta del 3° portiere
lasciando stare che visto che ha preso un portiere... panchinaro... poteva prendere Toldo... io avrei portato Sereni... se il Toro è ancora in A, un buon merito è suo
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
Secondaria: Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)
Io invece con Maggio-Borriello-Tresseghe c'ho vinto il fantacalcio con gli amici...
Peccato che Pazzini non abbia reso quanto speravo... altrimenti avrei stracciato tutti con 10 giornate di anticipo anzichè solo 5... :-D
Per me più che De Sanctis un errore potrebbe essere portare Amelia, quest'anno è stato a lungo fermo, e se anche il talento non si discute, non è che abbia reso poi così tanto...
Purtroppo la mia prima scelta (dietro buffon) è out per infortunio: Castellazzi, ma nessuno si arrischierebbe un buon portiere senza esperienza internazionale...
Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.My Blog: Antonio's WeBlog