Allora quando lavoravo in agenzia immobiliare avevo due tipi:
1. piani machiavellici (solitamente italiani professionisti del settore, spesso a sfratto avvenuto si è scoperto che alcuni di questi sono stati praticamente stati residenti in tutti i comuni del centronord![]()
) per far sì che contratti stagionali (tra l'altro illegittimi, in un certo senso "fanno bene" a fregare il proprietario) e/o 4+4 si allunghino 'sine tempore' in cose ben più lunghe... i più geniali mettono dentro una casa mentre la visitano una valigia all''uopo (piccola regola, mai fidarsi di clienti con grossi bagagli mentre guardano un appartamento) per dichiarare il possesso dell'immobile e cacciarti fuori di casa prima che tu li abbia fatti solo parlare con il proprietario
(un sorriso
perchè cmq è geniale)
2. Non hanno voglia e/o, più probabile, hanno altre priorità cui l'affitto e/o lo sfratto viene dopo... famiglie numerose/povere/con_handicap seriamente pensano ad altro piuttosto che lasciare libera la casa dove vivono
In effetti è una vergogna che Lippi non faccia niente da mattina a seraDevo però ammettere che questa visione credo mi venga più che altro dalla realtà Viareggina dove, anche a causa delle dimensioni cittadine, si fa a gara a chi lavora meno![]()
Ci avrebbero guadagnato a darglieli prima, ormai ha fatto passare così tanto tempo che si può "divertire" ad arrivare in fondo per le vie normalise hai la "certezza" che si tolga dai maroni e l'ufficiale giudiziario dovesse prorogare i termini di altri 30giorni (cosa possibile) dagli questi benedetti 2500€. A conti fatti ci guadagni..![]()