Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
akm983
Godumesu hai tutta la mia solidarietà!
Ti faccio una previsione per la peggiore delle ipotesi in base alla mia esperienza personale: l'indiano, messo alle strette, decide di ospitare un parente disabile e gli fa trasferire la residenza a casa tua. Classico esempio è l'anziana prozia finta-malata o non autosufficiente. A questo punto sei spacciato perché lo sfratto esecutivo non serve più a niente.
In questo "ringraziamo" che è indiano e che ha difficoltà a "importare" (uso questo verbo in senso ironico, spero lo si capisca...) un parente dall'India. Cmq confermo che sia una delle tattiche più adottate dai professionisti antisfratto nostrani :wall:
Citazione:
Rispetto la tua scelta di adire la via legale ma se avevi realmente fretta ti conveniva mettere 10'000 Euro in una busta, sventolargliela sotto il naso e dirgli: appena esci da casa mia questi sono tuoi. Perdi 10'000 Euro subito ma guadagni in tempo e in salute del tuo fegato. Senza contare le spese legali e di altra natura.
Amaramente concordo :(
-
Citazione:
akm983
Rispetto la tua scelta di adire la via legale ma se avevi realmente fretta ti conveniva mettere 10'000 Euro in una busta, sventolargliela sotto il naso e dirgli: appena esci da casa mia questi sono tuoi. Perdi 10'000 Euro subito ma guadagni in tempo e in salute del tuo fegato. Senza contare le spese legali e di altra natura.
Saluti e buona fortuna.
:bye:
Col senno del poi................:furious:
Se sapevo che vi voleva tutto questo tempo................:censored: non ci avrei pensato un attimo.
Il mio errore è stato quello di non condividere lo stesso consiglio datomi da un mio amico avvocato
:furious:
-
dai cmq consolati pensando che hai fatto quanto era più giusto secondo i canoni legali :blush:
Il che non è poco nella nostra società :clap:
-
Citazione:
akm983
Beh... a questo punto, se uno decide di agire per vie poco "ortodosse", tanto vale spendere molto ma molto meno e ottenere lo stesso risultato senza muovere un dito.
Mai e poi mai dare i soldi ad un pidocchio. :nono:
Ma alla fine che vuoi fare.... se si è buoni e onesti, non si può che agire per vie legali... bravo Godumesu!
-
Giorno 22 Luglio , quinto accesso dell'Ufficiale Giudiziaro.
Forza pubblica concessa : Indiano sbattuto fuori :crazy::crazy:
Finalmenteeeeeeeeee :cry::cry:
-
Citazione:
kens
Ma alla fine che vuoi fare.... se si è buoni e onesti, non si può che agire per vie legali... bravo Godumesu!
Grazie Kens ;)
-
Hai cambiato la serratura? Altrimenti rischi di ritrovartelo in casa... :lol:
-
Citazione:
ryan
Hai cambiato la serratura? Altrimenti rischi di ritrovartelo in casa... :lol:
Avevo appresso : Ufficiale Giudiziaro, Medico , Fabbro , Avvocato , Polizia..............secondo te ? :chair:
:lol:
-
Citazione:
GODUMESU
Giorno 22 Luglio , quinto accesso dell'Ufficiale Giudiziaro.
Io aspetto l'invito a casa nuova allora :beer:
-
Citazione:
GODUMESU
Giorno 22 Luglio , quinto accesso dell'Ufficiale Giudiziario.
che bellezza! giustizia é fatta! :D