Ah Godu... una volta che ti sei levato il tipo dalle pelotas, se vuoi ti do il numero di telefono di una ditta che fa ristrutturazioni...
Sono Indiani... :devil:
Visualizzazione Stampabile
Godumesu, hai la mia piena solidarietà (e so che non ti cambia la vita :D )... è uno schifo!!!!
Legge assurda! Mi dispiace 'na cifra! :)
Tienici aggiornati.
ma io non capisco questa buona uscita....cioè tu paghi sta gente che non ti paga?? per andarsene?? mi pare un pò assurdo...o sbaglio qualcosa??
E me lo chiedi a me ?!?!?! :furious:
Essendo lo Stato lento come il fango............ alcune volte è preferibile un fai da te : o li prendi a calci nel qulo ( in modo non pacifico ) oppure ti conviene dargli una buonuscita se hai urgenza di entrare in possesso del TUO immobile !!!! :furious:
Cornuto e mazziato :censored:
Vi racconto cosa è successo al quarto accesso del 26 Giugno.
Appuntamento in questura con U.G. , medico, fabbro, avvocato ed il sottoscritto.
L'U.G. si reca nella stanza per far richiesta della forza pubblica : accordata solo su richiesta ( nel senso, si va dall'Indiano, se oppone resistenza, l'U.G. chiama in questura per far richiesta della volante )
Andiamo a casa "mia" ...........l'U.G. chiede all'inquilino ( bello pacioso, in tuta e ciabatte ) di consegnargli le chiavi e di uscire : risposta NEGATIVA !!
L'U.G. chiama in questura per richiedere l'aiuto della volante e l'Ispettore risponde che la volonte non era piu' disponibile perche' dirottata in da un'altra parte :blink:
:furious:
L'U.G. mi fa parlare con L'Ispettore al cellulare il quale mi da la sua parola che al prossimo accesso :furious: me lo butta fuori a qualsiasi costo.
Gli ho riferito che io il 28 Giugno lasciavo la mia abituazione perche' sono arrivato ad un punto che pagare affitto e mutuo non piu' possiile e l'Ispettore nonostante sapesse della mia situazone, ha lasciato me , mia moglie e le mie figlie senza un tetto e l'Indiano moroso dentro casa mia.
In questo momento "alloggio" un po da mia madre ed un po da mia suocera ed i mobili li ho messi in 2 garage !!!!
Dopo di che decido con 'U.G. la data del QUINTO ACCESSO : 22 LUGLIO :censored: ( prima non poteva...... )
Però c' stata una novita questa volta : l'U.G. si fatto consegnare una copia della porta di casa, l'ha messo dentro una busta sigillata e l'ha consegnata a me !!!
IL 22 Luglio posso entrare dentro casa MIA e se c'è un intruso, lo posso prendere a randellate !!! Scherzo :LOL:.................mica tanto ^_^
Logicamente ho pagato 150,00 euro al medico e 100,00 euro al fabbro :furious:
Tutto qua : ci risentiamo il 22 per altri aggioramenti
By Fabrizio
Godumesu hai tutta la mia solidarietà!
Ti faccio una previsione per la peggiore delle ipotesi in base alla mia esperienza personale: l'indiano, messo alle strette, decide di ospitare un parente disabile e gli fa trasferire la residenza a casa tua. Classico esempio è l'anziana prozia finta-malata o non autosufficiente. A questo punto sei spacciato perché lo sfratto esecutivo non serve più a niente.
Rispetto la tua scelta di adire la via legale ma se avevi realmente fretta ti conveniva mettere 10'000 Euro in una busta, sventolargliela sotto il naso e dirgli: appena esci da casa mia questi sono tuoi. Perdi 10'000 Euro subito ma guadagni in tempo e in salute del tuo fegato. Senza contare le spese legali e di altra natura.
Saluti e buona fortuna.
:bye: