Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
Ci avrebbero guadagnato a darglieli prima, ormai ha fatto passare così tanto tempo che si può "divertire" ad arrivare in fondo per le vie normali :(
Divertito non direi.............ma è come dici tu ! Ormai spero di esser quasi arrivato alla fine e poi attualmente 2.500 euro in questo momento incominciano a pesare un po troppo.
Anche se non sarà il 26 Giugno e sarà a fine Luglio ormai il "danno" è bello che fatto :( e regalargli altri 2.500 euro oltre a quelli che gli ho "regato" tra affitto e condominiio per ben 1 anno e mezzo e soprattutto dopo avermi rifiutato 1.000 euro il 22 Maggio perche' secondo lui erono pochi :furious:................bhe', per me puo' schiattà ma sta soddisfazione non gli e la do !!!!! :censored:
-
godu, un consiglio, non prenderla con l'orgoglio, ma fai quello che ti conviene di più praticamente...
-
Citazione:
kiasso
Io in questo caso credo che farei veramente ricorso alla violenza di fatto, in modo che "nessuno ha visto niente". Che persone di :censored:. Povero Godu, ogni volta che leggo questo thread mi ribolle il sangue. Prenderei il suo inquilino e............:ranting:
beh cmq mettiti al posto di chi è nel mezzo e deve gestire da terzo la situazione. In questo caso sappiamo che Godu ha tutti i diritti del mondo e ha chiesto uno sfratto legittimo, ci sono altrettanti casi in cui il proprietario potrebbe mentire etc etc... non è facile agire con quell'impulso che un protagonista attivo della storia vorrebbe.
-
Citazione:
ryan
godu, un consiglio, non prenderla con l'orgoglio, ma fai quello che ti conviene di più praticamente...
Ripeto : in questo momento sono in difficoltà economica e per me in questo momento sono tanti 2.500 euro :( altrimenti gia' gli e l'avrei gia' dati sti maledetti soldi :furious: ( e poi dovrei anche a star a discutere con mia moglie perchè lei assolutamente non gli e li vuole dare per nessun motivo al mondo ).
-
su godu, cmq forza e coraggio che siamo verso la fine :blush:
Però ora ci lasci con una promessa... a casa nuova inaugurata ci inviti :P
-
Citazione:
AndreA
beh cmq mettiti al posto di chi è nel mezzo e deve gestire da terzo la situazione. In questo caso sappiamo che Godu ha tutti i diritti del mondo e ha chiesto uno sfratto legittimo, ci sono altrettanti casi in cui il proprietario potrebbe mentire etc etc... non è facile agire con quell'impulso che un protagonista attivo della storia vorrebbe.
Infatti io parlo immedesimandomi in Godu.
Andrea, hai perfettamente ragione. La mia ragazza, in affitto a Verona, ha rischiato di non rivedere la caparra perchè l'anziana sciura (alias: brutta vecchiaccia :rotfl:) era "Bingo dipendente". Dopo giorni di lotte ed esaurimenti è riuscita a riottenere 2/3 del dovuto.
-
spero che si batta anche per il terzo mancante, non sopporto queste cose
-
Citazione:
AndreA
spero che si batta anche per il terzo mancante, non sopporto queste cose
Non le converrebbe economicamente, sarebbero più o meno 100€. Per la propria salute mentale sono poca cosa, poi tutti i viaggi Brescia-Verona. Si è accontentata, ovviamente sperando che alla "anziana signora" capiti di ogni. Intanto l'appartamento è ancora sfitto :lol:
-
Citazione:
AndreA
Però ora ci lasci con una promessa... a casa nuova inaugurata ci inviti :P
Si, ma prima devo farli uscire, fare una disifestazione solo per far lavorare gli operari per la ristrutturazione :LOL: .............e poi vi invito a tutti :P
-
Citazione:
GODUMESU
far lavorare gli operari per la ristrutturazione
se devi ancora far preventivi fammi un fischio, ti do il numero della ditta che ha fatto i lavori a casa mia: gente onesta che lavora bene, velocemente e a prezzi concorrenziali. incredibile ma vero! :LOL: