io li ho su Wind, per fortuna![]()
semi-OT:
con la carta FINECO ultimamente non arrivano più gli SMS-alert su H3G.
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
io li ho su Wind, per fortuna![]()
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
privati CartaSi risponde servizi SMS
se riesci a farta "regalare" dalla banca bene... altrimenti di solito costicchia abbastanza tra canone e costi mensili di bollo, spese invio...
Cmq anche Fineco invia tutti gli SMS che vuoi, basta pagarli 25 ct l'uno![]()
a me intesa-sanpaolo, con la nuova piattaforma inaugurata da poco, non mi invia più tutti i messaggi giornalieri che avevo prima di questo passaggio: saldo contabile la mattina, indici delle borse alla loro chiusura, ecc ecc...
li sto odiando....
Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190
beh adesso spammo pure io
se qualcuno volesse il cashback del 2% per 3 mesi su american express blu
oppure 20 euro di omaggio attivando una barclaycard
fatemi un fischio:
![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter