hey pure io ho quell'invito... chi ti credi di essere per poterlo proporre prima di me (o di Andrea, se e' per questo) ?
![]()
comunque ho ricevuto una offerta da Amex per offrire Amex blu con cash back al 2% per 6 mesi mi pare e poi 1% a vita...
per chi fosse interessato mi mandi una email all'indirizzo qui sotto in firma e mando il modulo (almeno guadagno un 20 euro anche io hehehe)
Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190
hey pure io ho quell'invito... chi ti credi di essere per poterlo proporre prima di me (o di Andrea, se e' per questo) ?
![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Riesumo il post....perchè sono "afflitto"da questa domanda
ESISTE una cdc GRATIS, con sms-alert immediato di qualunque operazione faccia?
![]()
No, non esiste...non ti fidi dei miei MP?
![]()
Se mi rispondessiOK , non esiste, la più conveniente che abbia sms alert per QUALUNQUE operazione faccia?
P.S. Io ho BarclayCard...non ha l'sms alert
Ma non hai risposto a quel che ho scritto qui, in risposta al tuo messaggio![]()
Probabilmente non li hai letti... direttamente dalla cartella messaggi inviati
Semmai non ho risposte, nè interesse per cercare quel tipo di carta![]()
Ormai sfrutto quanto acquisito negli anni scorsi e ho perfino doppio compiacento nel vedere che ho una carta (la ex Capital One, una MC Gold con alert >25€ e per TUTTE le transazioni estere e/o su internet) con condizioni non più offerte da nessuno![]()