Carte di credito con cash back
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 42

Carte di credito con cash back

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

riesumo questo vecchio thread per chiedere: esiste ancora qualche promo AmEx per avere il 2% di cashback?

e altra domanda: mi hanno rifiutato un aumento della linea di credito perché "Non ho speso abbastanza" negli ultimi 3 mesi, certo dal loro punto di vista hanno ragione, ma io ho chiamato il call center specificando che avevo intenzione di spendere a breve, ma nulla "il sistema non lo permette"... esiste un'altra via?

comunque genericamente se mi consigliate una carta che mi permetta di acquistare a breve un MacBook Pro ed avere anche almeno l'1% di cashback mi farete felice

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    riesumo questo vecchio thread per chiedere: esiste ancora qualche promo AmEx per avere il 2% di cashback?

e altra domanda: mi hanno rifiutato un aumento della linea di credito perché "Non ho speso abbastanza" negli ultimi 3 mesi, certo dal loro punto di vista hanno ragione, ma io ho chiamato il call center specificando che avevo intenzione di spendere a breve, ma nulla "il sistema non lo permette"... esiste un'altra via?

comunque genericamente se mi consigliate una carta che mi permetta di acquistare a breve un MacBook Pro ed avere anche almeno l'1% di cashback mi farete felice
    alla fine sono meno di 20€...quale modello prenderai???? anche io sto per comprare un macbook pro!!

Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio

Ma sul serio? Negano l'aumento anche per questi motivi? Ma non è un po' una stronxata..
    Anche io quest'anno ho chiesto l'aumento perchè mi serviva.... mi hanno chiesto il perchè, gliel'ho spiegato, e me l'hanno concesso...
    Dal loro punto di vista dovrebbero guardare solo se sei puntuale nei pagamenti, e negli ultimi anni come si è comportato il tuo conto in banca (ovvero se in base al tuo utilizzo, saresti in grado di sostenere spese maggiori)...

Certo, se ti negano l'aumento, come fai a spendere di più?
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social