Carte di credito con cash back - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 42

Carte di credito con cash back

Predefinito

riesumo questo vecchio thread per chiedere: esiste ancora qualche promo AmEx per avere il 2% di cashback?

e altra domanda: mi hanno rifiutato un aumento della linea di credito perché "Non ho speso abbastanza" negli ultimi 3 mesi, certo dal loro punto di vista hanno ragione, ma io ho chiamato il call center specificando che avevo intenzione di spendere a breve, ma nulla "il sistema non lo permette"... esiste un'altra via?

comunque genericamente se mi consigliate una carta che mi permetta di acquistare a breve un MacBook Pro ed avere anche almeno l'1% di cashback mi farete felice

Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

Io ho visto invece che c'è ancora la promo del cash back dell'1% a vita
    Ma la spesa di 1.5 (aumentata eventualmente anche di 1.81 di imposta di bollo) euro mensile per l'estratto conto non è evitabile richiedendo l'estratto conto via mail invece che cartaceo?

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Sì, è tranquillamente evitabile online

Predefinito

quindi almeno voi due non avete idea di suggerimenti da darmi?

Predefinito

no, c'è solo quella di altroconsumo ma non vale la candela...

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    riesumo questo vecchio thread per chiedere: esiste ancora qualche promo AmEx per avere il 2% di cashback?

e altra domanda: mi hanno rifiutato un aumento della linea di credito perché "Non ho speso abbastanza" negli ultimi 3 mesi, certo dal loro punto di vista hanno ragione, ma io ho chiamato il call center specificando che avevo intenzione di spendere a breve, ma nulla "il sistema non lo permette"... esiste un'altra via?

comunque genericamente se mi consigliate una carta che mi permetta di acquistare a breve un MacBook Pro ed avere anche almeno l'1% di cashback mi farete felice
    alla fine sono meno di 20€...quale modello prenderai???? anche io sto per comprare un macbook pro!!

Predefinito

Come volevasi dimostrare, la promozione "presenta un amico" che dà il 2% di cashback al presentato è arrivata DOPO che potesse servirmi, e soprattutto dopo che avevo consigliato (a gratis) ad un collega di richiedere l'AmEx Blu.

Beh, visto che ci sono... se qualcuno volesse farsi presentare da me e avere il 2% per i primi 3 mesi... :

Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio

Ma sul serio? Negano l'aumento anche per questi motivi? Ma non è un po' una stronxata..
    Anche io quest'anno ho chiesto l'aumento perchè mi serviva.... mi hanno chiesto il perchè, gliel'ho spiegato, e me l'hanno concesso...
    Dal loro punto di vista dovrebbero guardare solo se sei puntuale nei pagamenti, e negli ultimi anni come si è comportato il tuo conto in banca (ovvero se in base al tuo utilizzo, saresti in grado di sostenere spese maggiori)...

Certo, se ti negano l'aumento, come fai a spendere di più?
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

Partecipante Logorroico L'avatar di dadoilfatuo

Predefinito

ma è una carta di credito con meccanismo rateale? non c'è modo di godere del bonus a fine anno ma utilizzando i miei soldi?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Winston Smith Visualizza Messaggio

Ma sul serio? Negano l'aumento anche per questi motivi? Ma non è un po' una stronxata..
    per niente, in questi mesi è quasi una prassi per gran parte degli issuer verso i clienti bassospendenti

Citazione Originariamente Scritto da dadoilfatuo Visualizza Messaggio
    ma è una carta di credito con meccanismo rateale? non c'è modo di godere del bonus a fine anno ma utilizzando i miei soldi?
    non ho capito la seconda domanda, ma la risposta alla prima è che è ANCHE rateale (io pago a saldo però )

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social