Visualizzazione Stampabile
-
comunque ho ricevuto una offerta da Amex per offrire Amex blu con cash back al 2% per 6 mesi mi pare e poi 1% a vita...
per chi fosse interessato mi mandi una email all'indirizzo qui sotto in firma e mando il modulo (almeno guadagno un 20 euro anche io hehehe)
-
hey pure io ho quell'invito... chi ti credi di essere per poterlo proporre prima di me (o di Andrea, se e' per questo) ? :P
:devil:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
faquick
hey pure io ho quell'invito... chi ti credi di essere per poterlo proporre prima di me (o di Andrea, se e' per questo) ? :P
:devil:
semplicemente me lo sono ricordato prima io che voi :LOL:
-
Riesumo il post....perchč sono "afflitto" :lol: da questa domanda
ESISTE una cdc GRATIS, con sms-alert immediato di qualunque operazione faccia?
:rolleyes:
-
No, non esiste... :( non ti fidi dei miei MP? :lol:
-
Se mi rispondessi :devil: OK , non esiste, la pių conveniente che abbia sms alert per QUALUNQUE operazione faccia?
-
P.S. Io ho BarclayCard...non ha l'sms alert
-
Citazione:
Belva10
Se mi rispondessi :devil:
Ma se ti ho sempre risposto :D
Ho alcuni MP in coda, non credo + di uno a testa ma considera che ero/sono fuori dall'Italia fino a poche ore fa...
-
Ma non hai risposto a quel che ho scritto qui, in risposta al tuo messaggio :devil:
-
Citazione:
Belva10
Ma non hai risposto a quel che ho scritto qui, in risposta al tuo messaggio :devil:
Probabilmente non li hai letti... direttamente dalla cartella messaggi inviati :devil:
Semmai non ho risposte, nč interesse per cercare quel tipo di carta :P
Ormai sfrutto quanto acquisito negli anni scorsi e ho perfino doppio compiacento nel vedere che ho una carta (la ex Capital One, una MC Gold con alert >25 e per TUTTE le transazioni estere e/o su internet) con condizioni non pių offerte da nessuno :D