Visualizzazione Stampabile
-
riesumo questo vecchio thread per chiedere: esiste ancora qualche promo AmEx per avere il 2% di cashback?
e altra domanda: mi hanno rifiutato un aumento della linea di credito perché "Non ho speso abbastanza" negli ultimi 3 mesi, certo dal loro punto di vista hanno ragione, ma io ho chiamato il call center specificando che avevo intenzione di spendere a breve, ma nulla "il sistema non lo permette"... esiste un'altra via? ;)
comunque genericamente se mi consigliate una carta che mi permetta di acquistare a breve un MacBook Pro ed avere anche almeno l'1% di cashback mi farete felice :P
-
Io ho visto invece che c'è ancora la promo del cash back dell'1% a vita :P
Ma la spesa di 1.5 (aumentata eventualmente anche di 1.81 di imposta di bollo) euro mensile per l'estratto conto non è evitabile richiedendo l'estratto conto via mail invece che cartaceo?
-
Sì, è tranquillamente evitabile online :)
-
quindi almeno voi due non avete idea di suggerimenti da darmi? :(
-
no, c'è solo quella di altroconsumo ma non vale la candela...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
faquick
riesumo questo vecchio thread per chiedere: esiste ancora qualche promo AmEx per avere il 2% di cashback?
e altra domanda: mi hanno rifiutato un aumento della linea di credito perché "Non ho speso abbastanza" negli ultimi 3 mesi, certo dal loro punto di vista hanno ragione, ma io ho chiamato il call center specificando che avevo intenzione di spendere a breve, ma nulla "il sistema non lo permette"... esiste un'altra via? ;)
comunque genericamente se mi consigliate una carta che mi permetta di acquistare a breve un MacBook Pro ed avere anche almeno l'1% di cashback mi farete felice :P
alla fine sono meno di 20€...quale modello prenderai???? anche io sto per comprare un macbook pro!!
-
Come volevasi dimostrare, la promozione "presenta un amico" che dà il 2% di cashback al presentato è arrivata DOPO che potesse servirmi, e soprattutto dopo che avevo consigliato (a gratis) ad un collega di richiedere l'AmEx Blu.
Beh, visto che ci sono... se qualcuno volesse farsi presentare da me e avere il 2% per i primi 3 mesi... :whistling:
-
Citazione:
faquick
:blink:
Ma sul serio? Negano l'aumento anche per questi motivi? Ma non è un po' una stronxata..
Anche io quest'anno ho chiesto l'aumento perchè mi serviva.... mi hanno chiesto il perchè, gliel'ho spiegato, e me l'hanno concesso...
Dal loro punto di vista dovrebbero guardare solo se sei puntuale nei pagamenti, e negli ultimi anni come si è comportato il tuo conto in banca (ovvero se in base al tuo utilizzo, saresti in grado di sostenere spese maggiori)...
Certo, se ti negano l'aumento, come fai a spendere di più?
-
ma è una carta di credito con meccanismo rateale? non c'è modo di godere del bonus a fine anno ma utilizzando i miei soldi?
-
Citazione:
Winston Smith
:blink:
Ma sul serio? Negano l'aumento anche per questi motivi? Ma non è un po' una stronxata..
per niente, in questi mesi è quasi una prassi per gran parte degli issuer verso i clienti bassospendenti
Citazione:
dadoilfatuo
ma è una carta di credito con meccanismo rateale? non c'è modo di godere del bonus a fine anno ma utilizzando i miei soldi?
non ho capito la seconda domanda, ma la risposta alla prima è che è ANCHE rateale (io pago a saldo però :D )