Visualizzazione Stampabile
-
Da sampdoriano sconsiglio Castellazzi: a parte che si è fatto male ad una spalla e non so come sta messo, ora... nelle uscite non è proprio un mostro. :(
Fisicamente è ben piantato così come è dotato di buone doti acrobatiche... ma le uscite non sono proprio il suo forte.
Tirando l'acqua al mio mulino, avrei portato Mirante: giovane e di buone speranze.
-
Ma per carità, tra Castellazzi e Mirante sono uno peggio dell'altro! :P
Peccato per Maggio, se la sarebbe ampiamente meritata dopo la super-stagione di quest'anno, ed è un ragazzo in decisa crescita.
Contento per Cassano, agli ultimi Europei era stato l'unico a dare l'anima, speriamo si ripeta (sempre che gliene diano la possibilità) e che non faccia cassanate! :D
-
Tra Castellazzi e Mirante scegliamo il male minore... :lol:
-
mi candido io allora in porta :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FabiO.
Alla fine Cassano è stato inserito (e ne sono felice), sorpresa per Montolivo e Aquilani.
Dammi una motivazione ( valida )
Grazie
-
sulla sorpresa? Penso sia la motivazione che hanno tutti i tifosi (come te, fabio e me) "non strisciati"... ovvero che per vedere una convocazione per un giovane come Montolivo e Aquilani quando essi non giocano per una squadra di Milano/Torino bisogna aspettare la morte di un papa :D
-
Citazione:
AndreA
sulla sorpresa? Penso sia la motivazione che hanno tutti i tifosi (come te, fabio e me) "non strisciati"... ovvero che per vedere una convocazione per un giovane come Montolivo e Aquilani quando essi non giocano per una squadra di Milano/Torino bisogna aspettare la morte di un papa :D
Sono 2 giocatori straordinari : non vedo il motivo per la loro non convocazione ! Sarebbe stato scandaloso il contrario !!!
-
Ti saresti stupito a non vederli convocati? Io no, ricordo ancora le convocazioni della nazionale nelle ultime uscite... mi son sempre chiesto se Donadoni seguisse il campionato italiano o se gli fosse rimasta incantata la TV su Milan Channel...
-
Citazione:
AndreA
Ti saresti stupito a non vederli convocati? Io no, ricordo ancora le convocazioni della nazionale nelle ultime uscite... mi son sempre chiesto se Donadoni seguisse il campionato italiano o se gli fosse rimasta incantata la TV su Milan Channel...
Si me le ricordo !!!
Ma Aquilani non venne convocato causa infortunio !!! Quindi, era nella norma !!
Scandaloso era il fatto se per le convocazioni per gli Europei non fossero stati convocati !
-
Beh cmq tanto sorprese non sono, visto che fino a poco tempo fa, sono state due colonne portanti della nazionale Under21 (come i vari Pirlo e De Rossi)...
IMHO grosse sorprese non ce ne sono se non Cassano, che più che una sorpresa era un'incognita (come anche Del Piero, ma qui meno incognita, visto che hanno fatto di tutto per farcelo andare, anche fargli vincere la classifica di capocannoniere).