Il fanta-governo della Repubblica Virtuale di Mondo 3 - Pagina 15
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 51112131415
Risultati da 141 a 150 di 151

Il fanta-governo della Repubblica Virtuale di Mondo 3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Viareggio [LU]
    Messaggi
    2,235

    Predefinito

    In qualità di detentore della smile mi propongo portaborse di sua altezza il Sire




    Nel caso di restaurazione della giustissima monarchia del Sire passerei alla carica di giullare di sua maestà e santità Sire
    Orgoglioso Pioniere di Mondo3

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    mongomeri farai carriera qua dentro

  3. #3
    Partecipante Grafomane L'avatar di Alchimista
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Ave al Sire!

    E' tornato tra noi!

  4. #4
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    we dooooooooooo we doooooooooooooo
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di fedeprovenza
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    lago di garda(sud ovest)
    Messaggi
    3,223

    Predefinito

    Se chiedo la residenza a Firenze posso aspirare a far parte del fanta-governo Sire?
    SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
    ...PROUVENçO...
    Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza

  6. #6
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Viareggio [LU]
    Messaggi
    2,235

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fedeprovenza Visualizza Messaggio
    Se chiedo la residenza a Firenze posso aspirare a far parte del fanta-governo Sire?
    E' sufficiente prostrarsi al Sire
    Orgoglioso Pioniere di Mondo3

  7. #7
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fedeprovenza Visualizza Messaggio
    Se chiedo la residenza a Firenze posso aspirare a far parte del fanta-governo Sire?
    A Firenze Firenze ci stanno solo i bischeri, la residenza regale è fuori

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di fedeprovenza
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    lago di garda(sud ovest)
    Messaggi
    3,223

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    A Firenze Firenze ci stanno solo i bischeri, la residenza regale è fuori
    Vabbè, sentirò la tua sindaca per capire se mi accetta
    SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
    ...PROUVENçO...
    Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza

  9. #9
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Viareggio [LU]
    Messaggi
    2,235

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    A Firenze Firenze ci stanno solo i bischeri, la residenza regale è fuori
    Rignano sull'Arno capitale!!
    Orgoglioso Pioniere di Mondo3

  10. #10
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,097

    Predefinito

    mi candido ministro dei trasporti

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social