Il fanta-governo della Repubblica Virtuale di Mondo 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 151

Il fanta-governo della Repubblica Virtuale di Mondo 3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Io ministro (SENZA PORTAFOGLIO) per le energie alternative
    ...e ministro del RISIKO

    Propongo fedeprovenza come ministro del ping pong e degli oro saiwa (chi ricorda capirà )

    Propongo Ginfizzdry come ministro della tolleranza (dato che è sempre calmo )
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di fedeprovenza
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    lago di garda(sud ovest)
    Messaggi
    3,223

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kiasso Visualizza Messaggio

    Propongo fedeprovenza come ministro del ping pong e degli oro saiwa (chi ricorda capirà )
    con delega al Cerimoniale Funebre
    SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
    ...PROUVENçO...
    Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza

  3. #3
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Non c'è un ministero per i rompiglioni? Io faccio il sottosegretario, Max3 il ministro

    Aggiungerei le nomine per la giustizia di geoglobalfax e mkonsel magari con un pò di alternanza riusciamo a far avere la pensione a vita a tutti

    Citazione Originariamente Scritto da kiasso Visualizza Messaggio
    Propongo fedeprovenza come ministro del ping pong e degli oro saiwa (chi ricorda capirà )
    Non capisco...


  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    Non c'è un ministero per i rompiglioni? Io faccio il sottosegretario, Max3 il ministro

    Aggiungerei le nomine per la giustizia di geoglobalfax e mkonsel magari con un pò di alternanza riusciamo a far avere la pensione a vita a tutti

    Che sono i rompiglioni?
    A me piacerebbe l' Ambiente...
    Alla Giustizia ci sarebbe già Veditu ma gli affiancherei anche Maigret.
    Geoglobalfax lo vorrei candidare a Presidente della nuova Authority AGCOM ( che verrebbe riformata rispetto all'attuale)...

  5. #5
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Che sono i rompiglioni?
    A me piacerebbe l' Ambiente...
    Alla Giustizia ci sarebbe già Veditu ma gli affiancherei anche Maigret.
    Geoglobalfax lo vorrei candidare a Presidente della nuova Authority AGCOM ( che verrebbe riformata rispetto all'attuale)...
    Mi perdoni mkonsel, intendevo Maigret. mkonsel allo sviluppo economico.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social