Il fanta-governo della Repubblica Virtuale di Mondo 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 151

Il fanta-governo della Repubblica Virtuale di Mondo 3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,003

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    P.S.: Ma infrastrutture e trasporti non vanno insieme?
    Ohibò, ma Infrastrutture non era l'ex-ministero dei Lavori Pubblici???

    PS: mi ero dimenticato Maxper al Ministero della Salute...

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di fedeprovenza
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    lago di garda(sud ovest)
    Messaggi
    3,223

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco Yahoo Visualizza Messaggio
    Ohibò, ma Infrastrutture non era l'ex-ministero dei Lavori Pubblici???
    come sempre si sdoppiano i ministeri in Italia sotto Prodi c'erano due ministri (Di Pietro e Bianchi), ora è tornato uno solo (Matteoli)
    SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
    ...PROUVENçO...
    Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social