Il tuo reddito online - Pagina 10
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 67891011 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 110

Il tuo reddito online

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    beh se guardi diversi fatti di cronaca a cavallo delle elezioni politiche ed amministrative si hanno spesso brutti pensieri, ma basta correre oltre e tornare dalla nostra "simpatica" Agcom... bene o male è un'autorità che di cattivi pensieri ne fa mattina e sera

povera autorità...ultimamente è sotto pressione....riceverà probabilmente altri schiaffoni dall' Antitrust....
    Forse è il caso che il suo presidente Calabrò la smettesse di pensare alle poesie....

Partecipante Magico L'avatar di iy7597

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    beh se guardi diversi fatti di cronaca a cavallo delle elezioni politiche ed amministrative si hanno spesso brutti pensieri, ma basta correre oltre e tornare dalla nostra "simpatica" Agcom... bene o male è un'autorità che di cattivi pensieri ne fa mattina e sera

Appunto, ricordiamoci l'arresto di Provenzano solo pochi giorni dopo le elezioni del 2006, anche se era tenuto d'occhio da tempo.
    L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
    L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
    Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
    Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da iy7597 Visualizza Messaggio
    Appunto
    guarda che hai quotato la parte dove cambiavo discorso

Predefinito

Hihihi ho dimenticato di fare il CUT

Spero si capisca lo stesso
    Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.

Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Chiedetevi come mai su emule non si trovano i redditi dei cittadini degli altri paesi....non si trovano file txt. di 8 mega con migliaia di dati buttati sul web come neanche si butta la spazzatura ( per i luoghi dove avviene la differenziata ).....
    Stai cercando di farmi ripetere che è colpa degli italiani che sono tutti ?

infatti è vero, non trovi i dati di nessuno che abita in altri paesi.... in finlandia basta mandare un sms per sapere tutto di tutti... sulle reti p2p quanto dati di Finlandesi hai trovato?
    Ah già, ho già detto anche questo, loro sono maturi anche per gestire una "assurdità" come questa...
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Winston Smith Visualizza Messaggio
    infatti è vero, non trovi i dati di nessuno che abita in altri paesi.... in finlandia basta mandare un sms per sapere tutto di tutti... sulle reti p2p quanto dati di Finlandesi hai trovato?
    Ah già, ho già detto anche questo, loro sono maturi anche per gestire una "assurdità" come questa...
    Winston, sai benissimo che c'è una differenza ENORME tra il mandare un sms richiedendo il dato di UNA persona ricevendo un sms di risposta, e tra il cliccare su un sito web ( senza alcuna registrazione) alla voce Regione-> Città-> scegliendo una lettera e visualizzando una pagina web in formato txt con un elenco di dati di migliaia di contribuenti del peso di circa 8 MB....

Questa pagina del sito delle Agenzie delle Entrate l'hai vista?
    http://www.agenziaentrate.gov.it/ilw...ervizio+di+Sms

Leggi le ultime righe.... hai ancora dei dubbi su questi personaggi da prendere a calci in xxxx?

Predefinito

Attenzione: per tutelare la privacy dei contribuenti non sarà data risposta agli Sms sulla propria situazione fiscale, in quanto non è possibile identificare la titolarità di chi invia il messaggio.
    Auhahuahuahu sono una massa di peracottari

Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro

Predefinito

Per la cronaca il reddito riportato sul file che ho scaricato dal sito dell'agenzia delle entrate è sbagliato
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

Partecipante Galattico L'avatar di op.lock

Predefinito

codacons... codacons...

è stato nominato più volte in questo thread... come in mille altre situazioni delicate per i consumatori...

codacons...

(sto ancora pensando, vago nella mia memoria per ricordarmi di che si tratta di preciso...)

ah si, è il coordinamento delle associazioni per la difesa dell'ambiente e la tutela dei diritti di utenti e dei consumatori, ma, come potevo dimenticarli, sono quelli che per le segnalazioni e informazioni ai privati cittadini hanno un 892 da 1,80€/min + 12 cent alla risposta!!!

...buonanotte all'Italia...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    Per la cronaca il reddito riportato sul file che ho scaricato dal sito dell'agenzia delle entrate è sbagliato
    Mi è stato confermato, da diversi amici, che i loro dati sono in effetti sbagliati....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social