L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.
Hihihi ho dimenticato di fare il CUT
Spero si capisca lo stesso![]()
Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
Stai cercando di farmi ripetere che è colpa degli italiani che sono tutti?
infatti è vero, non trovi i dati di nessuno che abita in altri paesi.... in finlandia basta mandare un sms per sapere tutto di tutti... sulle reti p2p quanto dati di Finlandesi hai trovato?
Ah già, ho già detto anche questo, loro sono maturi anche per gestire una "assurdità" come questa...![]()
Winston Smith
Curo le foglie
Saranno forti
Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti
Winston, sai benissimo che c'è una differenza ENORME tra il mandare un sms richiedendo il dato di UNA persona ricevendo un sms di risposta, e tra il cliccare su un sito web ( senza alcuna registrazione) alla voce Regione-> Città-> scegliendo una lettera e visualizzando una pagina web in formato txt con un elenco di dati di migliaia di contribuenti del peso di circa 8 MB....![]()
Questa pagina del sito delle Agenzie delle Entrate l'hai vista?
http://www.agenziaentrate.gov.it/ilw...ervizio+di+Sms
Leggi le ultime righe....hai ancora dei dubbi su questi personaggi da prendere a calci in xxxx?
![]()
Auhahuahuahu sono una massa di peracottariAttenzione: per tutelare la privacy dei contribuenti non sarà data risposta agli Sms sulla propria situazione fiscale, in quanto non è possibile identificare la titolarità di chi invia il messaggio.![]()
Per la cronaca il reddito riportato sul file che ho scaricato dal sito dell'agenzia delle entrate è sbagliato![]()
BIGFOOTCOP IS BACK
Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.
codacons... codacons...
è stato nominato più volte in questo thread... come in mille altre situazioni delicate per i consumatori...
codacons...
(sto ancora pensando, vago nella mia memoria per ricordarmi di che si tratta di preciso...)
ah si, è il coordinamento delle associazioni per la difesa dell'ambiente e la tutela dei diritti di utenti e dei consumatori, ma, come potevo dimenticarli, sono quelli che per le segnalazioni e informazioni ai privati cittadini hanno un 892 da 1,80€/min + 12 cent alla risposta!!!
...buonanotte all'Italia...![]()