:LOL: povera autorità...ultimamente è sotto pressione....riceverà probabilmente altri schiaffoni dall' Antitrust....:whistling
Forse è il caso che il suo presidente Calabrò la smettesse di pensare alle poesie....:LOL: :censored:
Visualizzazione Stampabile
Hihihi ho dimenticato di fare il CUT :P
Spero si capisca lo stesso ^_^
Stai cercando di farmi ripetere che è colpa degli italiani che sono tutti :censored: ?
infatti è vero, non trovi i dati di nessuno che abita in altri paesi.... in finlandia basta mandare un sms per sapere tutto di tutti... sulle reti p2p quanto dati di Finlandesi hai trovato? :devil:
Ah già, ho già detto anche questo, loro sono maturi anche per gestire una "assurdità" come questa... :devil:
Winston, sai benissimo che c'è una differenza ENORME tra il mandare un sms richiedendo il dato di UNA persona ricevendo un sms di risposta, e tra il cliccare su un sito web ( senza alcuna registrazione) alla voce Regione-> Città-> scegliendo una lettera e visualizzando una pagina web in formato txt con un elenco di dati di migliaia di contribuenti del peso di circa 8 MB.... :devil: :cesso:
Questa pagina del sito delle Agenzie delle Entrate l'hai vista? :LOL:
http://www.agenziaentrate.gov.it/ilw...ervizio+di+Sms
Leggi le ultime righe....:devil: hai ancora dei dubbi su questi personaggi da prendere a calci in xxxx? :LOL:
Auhahuahuahu sono una massa di peracottari :lol:Citazione:
Attenzione: per tutelare la privacy dei contribuenti non sarà data risposta agli Sms sulla propria situazione fiscale, in quanto non è possibile identificare la titolarità di chi invia il messaggio.
Per la cronaca il reddito riportato sul file che ho scaricato dal sito dell'agenzia delle entrate è sbagliato :rotfl:
codacons... codacons...
è stato nominato più volte in questo thread... come in mille altre situazioni delicate per i consumatori...
codacons...
(sto ancora pensando, vago nella mia memoria per ricordarmi di che si tratta di preciso...)
ah si, è il coordinamento delle associazioni per la difesa dell'ambiente e la tutela dei diritti di utenti e dei consumatori, ma, come potevo dimenticarli, sono quelli che per le segnalazioni e informazioni ai privati cittadini hanno un 892 da 1,80€/min + 12 cent alla risposta!!!
...buonanotte all'Italia... :rotfl: