Citazione Originariamente Scritto da Spawn69 Visualizza Messaggio
[OT] Vabbuò... Godumè.... e jàààà.... capisco il desiderio di difendere ad ogni costo il capitano però non esageriamo. Totti andava espulso senza se e senza ma... e non è una giustificazione il fatto che non sia il primo o il solo ad aver mandato a farsi benedire l'arbitro. La colpa di tutto ciò è comunque, a mio avviso, della mancanza di personalità di certi arbitri. Prova ne è che lo stesso Collina ha sospeso Rizzoli perchè ha commesso due errori e cioè: la mancata espulsione del giocatore e per aver scritto nel referto di semplice controversia (non ricordo esattamente) che ha in pratica legato le mani al giudice Tosel.
Ultima considerazione... Con arbitri come Lo Bello (padre o figlio tanto erano uguali per certi versi)... Il capitano giallorosso andava sotto la doccia alla velocità della luce. [FINE OT]
Anche a te dico la stessa cosa : l'arbitro ha sbagliato !!! Ma capite fischi per fiaschi ?

La mia non era una difesa ad ogni costo !!! Chia ha mai detto questo.

Quello che ho scritto prima era una MIA supposizione. Ma sul fatto che l'arbitro abbia sbagliato nn ci sono dubbi.