Dopo quanto ha fatto vedere sabato Totti (di conseguenza l'arbitro con la mancata estrazione del ROSSO) non è che abbiano molto da essere contenti i romanisti.
Dopo quanto ha fatto vedere sabato Totti (di conseguenza l'arbitro con la mancata estrazione del ROSSO) non è che abbiano molto da essere contenti i romanisti.
L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.
MA SCUSATE ORA TOTTI COSA CCCCCC C'ENTRA!!! IO STAVO PARLANDO DI INTER-FIORENTINA!!!!!.....ao' sempre su totti se deve anna'....e comunque SIRE DOVE SEI?????
E' la stessa cosa che ho detto ad una certa persona ieri sera !
Dico la mia :
l'arbitro si era venuto a trovare al centro dell'area di rigore , cioe' in una zona del campo in cui un arbitro non si deve MAI trovare ( ed è la prima regola dettata ai direttori di gara )
E cosi' aveva ostacolato la conclusione a rete di Totti.
Se Rizzoli avesse espulso Totti avrebbe quindi strumentalizzato al massimo un suo errore a danno del giocatore che lo aveva subito.
Ha invece fatto sua la massima summa lex summa iniuria chiudendo parzialmente gli orecchi.
Che Totti abbia sbagliato non ci sono dubbi : ma nn mi sembre che sia il primo vaffa di un giocatore verso arbitro. Durante una partita............altro che vaffa escono fuori.
SAMSUNG GALAXY NOTE
Vodafone Unlimited con Open 200
Raddoppio della ricarica fino ad Agosto 2013
Io spero che arrivino cotti alla sfida con noi, abbiam bisogno di punti...
SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
...PROUVENçO...
Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza
Sarà impegnato con le elezioni... Pardon, election day![]()
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta
Fabri' per 3 vaffa urlati in faccia il rosso ci sarebbe stato tutto e nessuno avrebbe potuto recriminare. Rizzoli pagherà sulla sua pelle questa indecisione. In questo stesso campionato episodi simili sono stati trattati diversamente: ad esempio Larrivey, solo per aver accennato un applauso all'arbitro ha preso il rosso diretto ed una giornata di squalifica. Cassano si è beccato 5 giornate. Nesta e Mutarelli hanno avuto 2 e 3 giornate di squalifica. Totti solo 1000 euro di ammenda.
Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
Grazie per la morale gioi, se ne sentiva il bisogno.
Ok Spawn, allora te la metto in altri termini...
Hai visto il fallo di Bonera su Sissoko? bene Sissoko adesso è ko e non giocherà il recupero con il parma... e Sissoko in questo momento è uno degli uomini più in forma della Juve. (è capitato con Bonera Sissoko, ma lo stesso dicasi per esempio per il fallo di Nedved su Figo in Juve-Inter dell'andata, o il fallo di Taylor su Eduardo)...
Alla luce di questo... cosa trovi più falsante ai fini del risultato, un totti (maleducato quanto vuoi) che lancia una trentina di vaffa alla'arbitro, o un giocatore che con un'entrata killer mette ko l'avversario?
Per me l'espulsione (ma anche l'ammonizione) dovrebbe essere comminata a chi con un comportamento antisportivo falsa quello che potrebbe essere l'esito di un incontro...
Per parolacce e gesti ineleganti, al massimo li puoi multare...
Ovvio che questa è la mia visione, poi ci sono quelli come iy7597 che invece preferiscono accusare di moralismo gli altri...
Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.My Blog: Antonio's WeBlog
SAMSUNG GALAXY NOTE
Vodafone Unlimited con Open 200
Raddoppio della ricarica fino ad Agosto 2013