MA SCUSATE ORA TOTTI COSA CCCCCC C'ENTRA!!! IO STAVO PARLANDO DI INTER-FIORENTINA!!!!!.....ao' sempre su totti se deve anna'....e comunque SIRE DOVE SEI?????
Visualizzazione Stampabile
MA SCUSATE ORA TOTTI COSA CCCCCC C'ENTRA!!! IO STAVO PARLANDO DI INTER-FIORENTINA!!!!!.....ao' sempre su totti se deve anna'....e comunque SIRE DOVE SEI?????
Io spero che arrivino cotti alla sfida con noi, abbiam bisogno di punti...
Sarà impegnato con le elezioni... Pardon, election day :D
E' la stessa cosa che ho detto ad una certa persona ieri sera !
Dico la mia :
l'arbitro si era venuto a trovare al centro dell'area di rigore , cioe' in una zona del campo in cui un arbitro non si deve MAI trovare ( ed è la prima regola dettata ai direttori di gara )
E cosi' aveva ostacolato la conclusione a rete di Totti.
Se Rizzoli avesse espulso Totti avrebbe quindi strumentalizzato al massimo un suo errore a danno del giocatore che lo aveva subito.
Ha invece fatto sua la massima summa lex summa iniuria chiudendo parzialmente gli orecchi.
Che Totti abbia sbagliato non ci sono dubbi : ma nn mi sembre che sia il primo vaffa di un giocatore verso arbitro. Durante una partita............altro che vaffa escono fuori.
Fabri' per 3 vaffa urlati in faccia il rosso ci sarebbe stato tutto e nessuno avrebbe potuto recriminare. Rizzoli pagherà sulla sua pelle questa indecisione. In questo stesso campionato episodi simili sono stati trattati diversamente: ad esempio Larrivey, solo per aver accennato un applauso all'arbitro ha preso il rosso diretto ed una giornata di squalifica. Cassano si è beccato 5 giornate. Nesta e Mutarelli hanno avuto 2 e 3 giornate di squalifica. Totti solo 1000 euro di ammenda.
Anche a te dico la stessa cosa : l'arbitro ha sbagliato !!! Ma capite fischi per fiaschi ?
La mia non era una difesa ad ogni costo !!! Chia ha mai detto questo.
Quello che ho scritto prima era una MIA supposizione. Ma sul fatto che l'arbitro abbia sbagliato nn ci sono dubbi.
Ecco qui la solita Italia...
Ma che bel popolo di sportivi che si va a lagnare della mancata espulsione di Totti per un (innocuo) vaffa all'arbitro...
E la cosa più ridicola che ho sentito, è stata da parte di quel fallito di mancini, che ha osato paragonare un ********** di nervosismo giustificato(quello di Totti, peraltro ostacolato in una chiara occasione di goal), ad un ********** arrogante ed immotivato come quello che è costato l'espulsione a Viera di qualche giornata fa...
Ma andassero nel posto suggerito da Totti tutti quelli che parlano di Fair play e menate del genere...
Ma se Totti andava espulso, a Bonera per l'entrata killer di Sabato sera cosa dovevano fargli? linciarlo sul posto?
Sto avendo sempre più schifo del calcio di oggi, dove uno che segna ed esultando si leva la maglia, si becca un cartellino giallo che ha dello scandaloso, ed invece, i falli "tattici" (che in realtà in tutti gli altri sport chiamano "anti-sportivi") vengono sanzionati solo saltuariamente...
Cartellini gialli e squalifiche se li risparmiassero per le scorrettezze vere, quelle che condizionano sul serio il risultato finale fraudolentamente!