DOV'E' AndreA DOVEEEEEE'!!!!!!!!! - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 43

DOV'E' AndreA DOVEEEEEE'!!!!!!!!!

Partecipante Scassamarroni L'avatar di andreinog

Predefinito

MA SCUSATE ORA TOTTI COSA CCCCCC C'ENTRA!!! IO STAVO PARLANDO DI INTER-FIORENTINA!!!!!.....ao' sempre su totti se deve anna'....e comunque SIRE DOVE SEI?????

Partecipante Logorroico L'avatar di fedeprovenza

Predefinito

Io spero che arrivino cotti alla sfida con noi, abbiam bisogno di punti...
    SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
    ...PROUVENçO...
    Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza

Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso

Predefinito

Sarà impegnato con le elezioni... Pardon, election day
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta

Partecipante Magico L'avatar di GODUMESU

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da andreinog Visualizza Messaggio
    MA SCUSATE ORA TOTTI COSA CCCCCC C'ENTRA!!! IO STAVO PARLANDO DI INTER-FIORENTINA!!!!!.....ao' sempre su totti se deve anna'....e comunque SIRE DOVE SEI?????
    E' la stessa cosa che ho detto ad una certa persona ieri sera !

Dico la mia :

l'arbitro si era venuto a trovare al centro dell'area di rigore , cioe' in una zona del campo in cui un arbitro non si deve MAI trovare ( ed è la prima regola dettata ai direttori di gara )
    E cosi' aveva ostacolato la conclusione a rete di Totti.
    Se Rizzoli avesse espulso Totti avrebbe quindi strumentalizzato al massimo un suo errore a danno del giocatore che lo aveva subito.
    Ha invece fatto sua la massima summa lex summa iniuria chiudendo parzialmente gli orecchi.

Che Totti abbia sbagliato non ci sono dubbi : ma nn mi sembre che sia il primo vaffa di un giocatore verso arbitro. Durante una partita............altro che vaffa escono fuori.
    SAMSUNG GALAXY NOTE
    Vodafone Unlimited con Open 200
    Raddoppio della ricarica fino ad Agosto 2013

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da desideria Visualizza Messaggio
    con la testa sono entrati...con le gambe purtroppo nn ce la fanno più..sono stanchi..nn è una scusa, lo sono realmente..nn abbiamo una grande panchina come l'inter o la vs roma qundi siamo costretti a giocare con i giocatori che abbiamo, stanno dando l'anima nn possiamo chiedergli di più di quello che già stanno facendo....
    hanno giocato bene e nn male quindi niente da imputare nè a Prandelli nè alla squadra. ma che l'inter è superiore si sa...
    a voi l'unica cosa che vi rode è il fatto che così nn avete accorciato le distanze dall'inter....e questo è affar vostro nn nostro....tanto VOI adesso nn avete più nemmeno la champions da giocare quindi vi potete dedicare completamente al campionato....
    Non aspetto regali da nessuno...............tanto meno dalla Fiorentina.
    Ma aspettavo ben altra partita da parte dei viola, tutto qua !

Hanno giocato bene ? Un solo tiro nel secondo tempo ? Si vede che sono abituato a ben altro............
    SAMSUNG GALAXY NOTE

Partecipante Magico L'avatar di iy7597

Predefinito

Fabri' per 3 vaffa urlati in faccia il rosso ci sarebbe stato tutto e nessuno avrebbe potuto recriminare. Rizzoli pagherà sulla sua pelle questa indecisione. In questo stesso campionato episodi simili sono stati trattati diversamente: ad esempio Larrivey, solo per aver accennato un applauso all'arbitro ha preso il rosso diretto ed una giornata di squalifica. Cassano si è beccato 5 giornate. Nesta e Mutarelli hanno avuto 2 e 3 giornate di squalifica. Totti solo 1000 euro di ammenda.
    L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
    L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
    Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
    Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spawn69 Visualizza Messaggio
    Vabbè Fabrì... ma mica si può pretendere che tutte le squadre scendano in campo sempre con le stesse motivazioni o lo stesso stato di forma.
    Loro sono in corsa per la Champions...............se non sono stimoli questi !!!
    SAMSUNG GALAXY NOTE

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da iy7597 Visualizza Messaggio
    Fabri' per 3 vaffa urlati in faccia il rosso ci sarebbe stato tutto e nessuno avrebbe potuto recriminare. Rizzoli pagherà sulla sua pelle questa indecisione. In questo stesso campionato episodi simili sono stati trattati diversamente: ad esempio Larrivey, solo per aver accennato un applauso all'arbitro ha preso il rosso diretto ed una giornata di squalifica. Cassano si è beccato 5 giornate. Nesta e Mutarelli hanno avuto 2 e 3 giornate di squalifica. Totti solo 1000 euro di ammenda.
    Mi chi ha mai detto il contrario ?

Per me andava espulso !!! Chi cavolo ha mai detto il contrario !!

E vuoi mettere quello che ha fatto Cassano con il vaffa di Totti ?
    SAMSUNG GALAXY NOTE

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spawn69 Visualizza Messaggio
    [OT] Vabbuò... Godumè.... e jàààà.... capisco il desiderio di difendere ad ogni costo il capitano però non esageriamo. Totti andava espulso senza se e senza ma... e non è una giustificazione il fatto che non sia il primo o il solo ad aver mandato a farsi benedire l'arbitro. La colpa di tutto ciò è comunque, a mio avviso, della mancanza di personalità di certi arbitri. Prova ne è che lo stesso Collina ha sospeso Rizzoli perchè ha commesso due errori e cioè: la mancata espulsione del giocatore e per aver scritto nel referto di semplice controversia (non ricordo esattamente) che ha in pratica legato le mani al giudice Tosel.
    Ultima considerazione... Con arbitri come Lo Bello (padre o figlio tanto erano uguali per certi versi)... Il capitano giallorosso andava sotto la doccia alla velocità della luce. [FINE OT]
    Anche a te dico la stessa cosa : l'arbitro ha sbagliato !!! Ma capite fischi per fiaschi ?

La mia non era una difesa ad ogni costo !!! Chia ha mai detto questo.

Quello che ho scritto prima era una MIA supposizione. Ma sul fatto che l'arbitro abbia sbagliato nn ci sono dubbi.
    SAMSUNG GALAXY NOTE

Partecipante Logorroico L'avatar di gioi

Predefinito

Ecco qui la solita Italia...

Ma che bel popolo di sportivi che si va a lagnare della mancata espulsione di Totti per un (innocuo) vaffa all'arbitro...

E la cosa più ridicola che ho sentito, è stata da parte di quel fallito di mancini, che ha osato paragonare un ********** di nervosismo giustificato(quello di Totti, peraltro ostacolato in una chiara occasione di goal), ad un ********** arrogante ed immotivato come quello che è costato l'espulsione a Viera di qualche giornata fa...

Ma andassero nel posto suggerito da Totti tutti quelli che parlano di Fair play e menate del genere...

Ma se Totti andava espulso, a Bonera per l'entrata killer di Sabato sera cosa dovevano fargli? linciarlo sul posto?

Sto avendo sempre più schifo del calcio di oggi, dove uno che segna ed esultando si leva la maglia, si becca un cartellino giallo che ha dello scandaloso, ed invece, i falli "tattici" (che in realtà in tutti gli altri sport chiamano "anti-sportivi") vengono sanzionati solo saltuariamente...

Cartellini gialli e squalifiche se li risparmiassero per le scorrettezze vere, quelle che condizionano sul serio il risultato finale fraudolentamente!
    Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.
    My Blog: Antonio's WeBlog

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social