Visualizzazione Stampabile
-
Andrea,diamo almeno un piccolo aiuto nella scelta delle località che hai proposto :
Qaanaaq,Groenlandia...un po' troppo freddo direi..:erikrm:
Mosul,Iraq...un po' troppa vita movimentata e diciamo "non molto tranquilla"...:mfplasma:
Su Port Stanley dovresti essere più preciso..isole Falkland o Ontario ? :whistling
Pyongyang,Corea del nord...potrebbe essere interessante...:faq:
:rotfl: :bye:
-
Allora...
Orvieto è un bel posto, ci sono stato domenica in moto, ed è raggiungibile con delle belle strade per toccare il ginocchio a terra :whistling
ah no sono su 4 ruote ^_^
bel posto, a 2 passi da Roma, anche se io preferirei la zona del Chianti :drool:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cookie
Io ho un rsitorante a trevi, in umbria
quando volete assaporare le delizie della cucina umbra fatemi sapere ci sarò di sicuro ;)
perfetto! L'umbria è centralissima e il rinomato ristorantino di Trevi ci OFFRE la cena per il meeting!!!!
:whistling:
-
Andrea, ti sei scordato di inserire nel sondaggio Topolinia e Paperopoli :lol:
-
Citazione:
mowoo
perfetto! L'umbria è centralissima e il rinomato ristorantino di Trevi ci OFFRE la cena per il meeting!!!!
:whistling:
Io ci sto, ma solo se Cookie viene a servirci ai tavoli da Informer Boy.
E poi voglio essere sicuro che ci sia un rifugio anti-atomico e le scorte di cibo per sopravvivere almeno 3 anni :lol:.
-
Citazione:
sekut
E poi voglio essere sicuro che ci sia un rifugio anti-atomico
Allora bisogna farlo in Svizzera...
http://it.wikipedia.org/wiki/Rifugio_antiatomico
[...]In Svizzera una legge degli anni '70 obbliga ogni cittadino ad avere un posto in un rifugio antiatomico. Per legge i bunker devono avere i solai di 40 cm di spessore e i muri di trenta, ed essere autosufficienti per almeno sei mesi per quello che riguarda cibo, acqua e aria. Chi non dispone di un bunker, che può essere condominiale o relativo alla singola abitazione, deve pagare una tassa di 4000€ l'anno per garantirsi un posto nei rifugi collettivi.
La Protezione civile assicura che ci sono "270 mila rifugi e 3500 impianti, che garantiscono un posto al 95% della popolazione". La Svizzera dispone di centrali nucleari per i cui i rifugi potrebbero servire per proteggere la popolazione da eventuali incidenti. [1]&[2][...]
-
Sarei favorevolissimo a Firenze o Pisa.
Oppure se in estate, anche viareggio così si fa il meeting in spiaggia :D
-
Citazione:
Uncle Scrooge
Sarei favorevolissimo a Firenze o Pisa.
Oppure se in estate, anche viareggio così si fa il meeting in spiaggia :D
Pisa O Viareggio? :blink:
Mi stai provocando vero? :furious::furious::furious:
:lol:
-
Citazione:
AndreA
Allora bisogna farlo in Svizzera...
http://it.wikipedia.org/wiki/Rifugio_antiatomico
[...]In
Svizzera una legge degli anni '70 obbliga ogni cittadino ad avere un posto in un rifugio antiatomico. Per legge i bunker devono avere i solai di 40 cm di spessore e i muri di trenta, ed essere autosufficienti per almeno sei mesi per quello che riguarda cibo, acqua e aria. Chi non dispone di un bunker, che può essere condominiale o relativo alla singola abitazione, deve pagare una tassa di 4000€ l'anno per garantirsi un posto nei rifugi collettivi.
La Protezione civile assicura che ci sono "270 mila rifugi e 3500 impianti, che garantiscono un posto al 95% della popolazione". La
Svizzera dispone di centrali nucleari per i cui i rifugi potrebbero servire per proteggere la popolazione da eventuali incidenti.
[1]&
[2][...]
miam zia in casa ce l'ha..:applauso: lo usa come dispensa...
-
Citazione:
fashionvictim83
No i bei tempi erano i meeting internazionali del trio delle meraviglie :P
Su su, infondo quel meeting internazionale a Parigi è stato divertente... :LOL: AndreA ti ricordi di qualcosa? :whistling
Comunque, so che la decisione sarà come al solito dittatoriale... ma io propongo sempre un bel meeting tutti insieme a Parigi! Ecco l'eventuale programma:
- Arrivo a Parigi come vi pare, a spese vostre! Tra RyanAir, EasyJet e altre compagnie il costo è davvero ridicolo ormai!
- Sistemazione alberghiera in Etap Hôtel alla Porte de Vincennes a 50 metri dalla metro linea 1.
- Cena di gruppo in un bel ristorante "georgiano" dove si mangia e si beve molto bene ed il prezzo è più che decente! (opzione modificabile a richiesta)
- Passeggiata sugli Champs-Elysées oppure sul lungo Senna.
- Rientro in albergo per la notte (la metro chiude alle 2 di notte).
- Sveglia tranquilla e giornata a libera organizzazione. Visitare Parigi è molto bello oltre che interessante!
- Ultima notte in albergo.
- Rientro in Italia.
Saluti a tutti :bye: