Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ELETTRONICA
miam zia in casa ce l'ha..:applauso: lo usa come dispensa...
Stia attenta alle sanzioni, so che è vietato ogni uso diverso da quello di rifugio per quegli spazi. Ovvero non si può usarlo come cantina e/o dispensa, i miei amici sono spaventati da eventuali controlli :D
-
Citazione:
AndreA
per agevolare chi prende il treno - cercherò di ovviare con qualche selezionata località non servita dai mezzi pubblici :devil:
allora considera siena! arrivarci in treno è una disperazione! :LOL:
in compenso, però, è servita benissimo dai pullman.. ;)
a me va bene perchè ho l'appoggio di mia nonna..:thumbup:
-
il bus è un mezzo pubblico :cry:
no, ci vuole più remota e soprattutto mal collegata con il bresciano :devil:
-
Citazione:
fedeprovenza
Garda?Ci saremmo sicuramente io, kiasso, veditu...
scusate kiasso e veditu, ma garda mi sa che è meglio evitare... :devil:
-
comunque io propongo il comodo e raggiungibile kirgizistan
http://maps.google.it/maps?f=l&hl=it...03&z=7&iwloc=A
-
Citazione:
erikrm
Su su, infondo quel meeting internazionale a Parigi è stato divertente... :LOL: AndreA ti ricordi di qualcosa? :whistling
Comunque, so che la decisione sarà come al solito dittatoriale... ma io propongo sempre un bel meeting tutti insieme a Parigi! Ecco l'eventuale programma:
- Arrivo a Parigi come vi pare, a spese vostre! Tra RyanAir, EasyJet e altre compagnie il costo è davvero ridicolo ormai!
- Sistemazione alberghiera in Etap Hôtel alla Porte de Vincennes a 50 metri dalla metro linea 1.
- Cena di gruppo in un bel ristorante "georgiano" dove si mangia e si beve molto bene ed il prezzo è più che decente! (opzione modificabile a richiesta)
- Passeggiata sugli Champs-Elysées oppure sul lungo Senna.
- Rientro in albergo per la notte (la metro chiude alle 2 di notte).
- Sveglia tranquilla e giornata a libera organizzazione. Visitare Parigi è molto bello oltre che interessante!
- Ultima notte in albergo.
- Rientro in Italia.
Saluti a tutti :bye:
ottima proposta Massimo! A me piacerebbe molto!!!
:rolleyes:
-
Citazione:
AndreA
il bus è un mezzo pubblico :cry:
no, ci vuole più remota e soprattutto mal collegata con il bresciano :devil:
Ho appoggi anche in Umbria anche se è lontanino, potrei sempre rompervi le p***e e portarmi appresso gli altri 2 (anzi 3) bresciani...
PS: Il bresciano medio usa l'auto anche per andare in bagno, figurati se lo scoraggia il fatto che non ci siano mezzi pubblici. Potrebbe essere persino un fatto gradito :devil:
-
Citazione:
AndreA
Pisa O Viareggio? :blink:
Mi stai provocando vero? :furious::furious::furious:
:lol:
No dico sul serio.
Amo la toscana e mi piacciono tutte e tre quelle città.
Per me una qualsiasi di quelle mi piacerebbe molto per un meeting, e ho semplicemente aggiunto che in estate, tra le tre, forse la più adatta è Viareggio.
Non abitando in Toscana, prescindo dalle rivalità che possono esserci tra queste città.
Comunque ammettiamolo... la più bella in generale è Firenze :thumbup:
-
Senti allora aiutami a trovare un posto senza bresciani che finalmente abbiamo trovato il luogo del ritrovo :lol:
-
Citazione:
Uncle Scrooge
Comunque ammettiamolo... la più bella in generale è Firenze :thumbup:
Anche perchè Pisa e Viareggio, al di là di Piazza de' Miracoli la prima e il lungomare la seconda, non so cosa abbiano più di Siena, Lucca, Pistoia, Pienza, Montepulciano, Arezzo, etc etc :devil:
(ora i pisani e i viareggini mi uccideranno ma non le ritengo nella "top 10" della Toscana al di là di fattori di richiamo indubbi come la notorietà della Torre e il mare/Carnevale).
Cmq Firenze non è adatta a un meeting, è cara e difficilmente adattabile a un gruppo come lo siamo noi (es. l'auto non la si può parcheggiare a meno di salassi). O si va come i vodaworldini a mangiare in periferia tra le zanzare o il centro città ce lo scordiamo :D
L'idea di un agriturismo e farci i cavoli nostri non è cmq male, che sia Orvieto, Toscana o qualunque altro luogo :beer: