Allora...
Orvieto è un bel posto, ci sono stato domenica in moto, ed è raggiungibile con delle belle strade per toccare il ginocchio a terra
ah no sono su 4 ruote
bel posto, a 2 passi da Roma, anche se io preferirei la zona del Chianti![]()
Mosul
Port Stanley
Pyongyang
Qaanaaq
Andrea,diamo almeno un piccolo aiuto nella scelta delle località che hai proposto :
Qaanaaq,Groenlandia...un po' troppo freddo direi..
Mosul,Iraq...un po' troppa vita movimentata e diciamo "non molto tranquilla"...
Su Port Stanley dovresti essere più preciso..isole Falkland o Ontario ?
Pyongyang,Corea del nord...potrebbe essere interessante...
![]()
![]()
JUVENTUS MEA LUX - Samsung Galaxy S5
Quanto a lungo starà il Colosseo,starà anche Roma..
Quando il Colosseo crollerà,crollerà anche Roma..
Quando Roma crollerà,crollerà il mondo..
Allora...
Orvieto è un bel posto, ci sono stato domenica in moto, ed è raggiungibile con delle belle strade per toccare il ginocchio a terra
ah no sono su 4 ruote
bel posto, a 2 passi da Roma, anche se io preferirei la zona del Chianti![]()
La vera mascotte del gruppo romano (Junpy tié)
Nokia E61 + SuperTua+ GD3 - Nokia N73 +4you - Nokia 1110 con 1Mobile
" Creme lubrificanti marca "Faq quick" " (by HIROSHI)
" regà faccio tardi che c'ho i gatti dentro la macchina" (by JUNPY)
" junpy non parlà de sòle che sei il maestro" (by NANDONE)
Phone 6 + Wind - iMac PRO 8core (10.11.3) - MacBook Air 11.6 (10.11.3) ---------- www.missiaja.com
SONY A7RII - SAMSUNG NX1 - FujiFilm GS690 - FujiFilm X M1 ---------- www.facebook.com/prophotoitalia
Io ci sto, ma solo se Cookie viene a servirci ai tavoli da Informer Boy.
E poi voglio essere sicuro che ci sia un rifugio anti-atomico e le scorte di cibo per sopravvivere almeno 3 anni.
My Blog: http://sekutblog.blogspot.com
Nokia N80i: H3G Supertua+ 2008 (346) + CEVGUA + Naviga3
Motorola A835 (a casa): H3G Super10 346; Super5 392; Super3 2007; Tim, Vodafone, Wind...
Allora bisogna farlo in Svizzera...
http://it.wikipedia.org/wiki/Rifugio_antiatomico
[...]In Svizzera una legge degli anni '70 obbliga ogni cittadino ad avere un posto in un rifugio antiatomico. Per legge i bunker devono avere i solai di 40 cm di spessore e i muri di trenta, ed essere autosufficienti per almeno sei mesi per quello che riguarda cibo, acqua e aria. Chi non dispone di un bunker, che può essere condominiale o relativo alla singola abitazione, deve pagare una tassa di 4000€ l'anno per garantirsi un posto nei rifugi collettivi.
La Protezione civile assicura che ci sono "270 mila rifugi e 3500 impianti, che garantiscono un posto al 95% della popolazione". La Svizzera dispone di centrali nucleari per i cui i rifugi potrebbero servire per proteggere la popolazione da eventuali incidenti. [1]&[2][...]
Su su, infondo quel meeting internazionale a Parigi è stato divertente...AndreA ti ricordi di qualcosa?
Comunque, so che la decisione sarà come al solito dittatoriale... ma io propongo sempre un bel meeting tutti insieme a Parigi! Ecco l'eventuale programma:
- Arrivo a Parigi come vi pare, a spese vostre! Tra RyanAir, EasyJet e altre compagnie il costo è davvero ridicolo ormai!
- Sistemazione alberghiera in Etap Hôtel alla Porte de Vincennes a 50 metri dalla metro linea 1.
- Cena di gruppo in un bel ristorante "georgiano" dove si mangia e si beve molto bene ed il prezzo è più che decente! (opzione modificabile a richiesta)
- Passeggiata sugli Champs-Elysées oppure sul lungo Senna.
- Rientro in albergo per la notte (la metro chiude alle 2 di notte).
- Sveglia tranquilla e giornata a libera organizzazione. Visitare Parigi è molto bello oltre che interessante!
- Ultima notte in albergo.
- Rientro in Italia.
Saluti a tutti![]()
Ultima modifica di AndreA; 28/02/2008 alle 11:40 Motivo: ehm
Massimo
Iliad Italia - 5,99€ / mese
MEO M4 (Fibra 1000/200 + Mobile)
iPhone 11 Pro Max