Sarei favorevolissimo a Firenze o Pisa.
Oppure se in estate, anche viareggio così si fa il meeting in spiaggia![]()
Mosul
Port Stanley
Pyongyang
Qaanaaq
No dico sul serio.
Amo la toscana e mi piacciono tutte e tre quelle città.
Per me una qualsiasi di quelle mi piacerebbe molto per un meeting, e ho semplicemente aggiunto che in estate, tra le tre, forse la più adatta è Viareggio.
Non abitando in Toscana, prescindo dalle rivalità che possono esserci tra queste città.
Comunque ammettiamolo... la più bella in generale è Firenze![]()
Anche perchè Pisa e Viareggio, al di là di Piazza de' Miracoli la prima e il lungomare la seconda, non so cosa abbiano più di Siena, Lucca, Pistoia, Pienza, Montepulciano, Arezzo, etc etc
(ora i pisani e i viareggini mi uccideranno ma non le ritengo nella "top 10" della Toscana al di là di fattori di richiamo indubbi come la notorietà della Torre e il mare/Carnevale).
Cmq Firenze non è adatta a un meeting, è cara e difficilmente adattabile a un gruppo come lo siamo noi (es. l'auto non la si può parcheggiare a meno di salassi). O si va come i vodaworldini a mangiare in periferia tra le zanzare o il centro città ce lo scordiamo
L'idea di un agriturismo e farci i cavoli nostri non è cmq male, che sia Orvieto, Toscana o qualunque altro luogo![]()
io pure voto orvieto o la toscana!!
però non firenze, perchè l'ultimo meeting di vodaworld che abbiamo fatto a firenze è stato uno stress con la ztl a macchia!!
oppure Roma!! (che come dice Junpy è al centro dell'Italia quindi è raggiungibile da tutti)
C'è un sorriso d'amore,
E c'è un sorriso della seduzione,
Un sorriso c'è dei sorrisi
Dove s'incontrano quei due sorrisi.
[...]
E mai nessun sorriso fu sorriso,
Ma solo quel sorriso solo,
[...]
Quando è sorriso,
Ha fine ogni miseria.