Citazione Originariamente Scritto da akm983 Visualizza Messaggio
Grazie per l'aiuto! Effettivamente quei 30€ abbondanti di bollo si pagano sempre, e i conti che ti rimborsano il bollo ti fanno pagare un tot al mese quindi non c'è scampo!

Allora dato che ho una filiale della Bovio Calderari (gruppo Sella) a 500 metri da casa sono andato a vedemi il conto Websella. Così di primo acchito mi sembra buono. Danno il 3,75% (invece che il 4% di IWBank), i versamenti sono gratuiti mentre tutte le altre operazioni si pagano. In più non c'è quel sistema di trasferire da una parte all'altra i soldi tipo IWPower.

Per il resto le condizioni mi sembrano uguali. Inoltre con Websella c'è una promozione per cui danno il 6% fino a fine settembre. Però dall'altra IWBank ha l'accredito degli interessi su base mensile.

Ho dimenticato qualcosa?

Incredibile:
oggi mi chiamano da webSella, per dirmi di aver riecevuto la mia richiesta ma che dovranno fare delle verifiche a causa di "problemi avuti nel 2006"

chiedo a cosa alluda e la tizia mi fa:

"dai...quei problemi di Marzo 2006"...

non capivo....non avevo avuto nessun problema nè prima nè dopo....

allora lei mi continua a spiegare le cose ma vede che io sono perplesso, allora mi fa "la sento un pochino dubbioso..."

io le spiego che non capisco a cosa allude e lei mi dice "ma dai, il fallimento che ha avuto nel 2006....."

Io BASITO!

Per fortuna non ho mai avuto nessun fallimento, le spiego che nel 2006 ero felicemente dipendente con un stipendio da quadro, che ho una decina di carte di credito di tutti dli emittenti e nessun Issuer consultando Crift e cose varia ha avuto mai questo genere di rimostranze nei miei confronti

L'ho salutata dicendole che posso fare a meno di sfruttare la loro promozione del 6% per i primi 50mila euro che avrei voluto depositarvi.

Certe volte non capisco proprio le banche dove prendono informazioni....

Questi si sono rifiutati di aprirmi un conto corrente, nemmeno gli avessi chiesto un mutuo..e pensare che avrei dovuto io dare dei soldi a loro