Originariamente Scritto da Winston Smith Infatti... e il dopofestival con gli Elii come è andato? Forse l'unica cosa che poteva essere interessante..... grandissimo!!! me lo sto vedendo ora "registrato"... sono stati dei grandi in tutto come al solito
fab--- About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Regole del Forum