ok no problem, anche se qui da me oltre ai 20cm non si va di solito
Sì lo so ma le ruote dietro sono ben più larghe, alla pari della mia punto, e dato il ridotto peso della vettura le permettono di arrivare con più difficoltà all'asfalto...
Sulla neve non ghiacciata però credo che il maggiore peso permetta una aderenza maggiore. Però potrei sbagliarmi, è solo un "se"
Che dire... beato te!!! Io sono due anni che non la vedo anche se abito attaccato alle prealpi...![]()
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta
SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
...PROUVENçO...
Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza
aspe, la smart già che ha la trazione posteriore è peggio di qualunque trazione anteriore sulla neve punto e basta... infatti, relativamente alla smart, ti ho dato ragione dopo che mi hai detto che ha la traz.posteriore.
il mio era un discorso generico, la panda per esempio ha ruote uguali avanti e dietro ed è certamente meglio di una grande punto o di una croma sulla neve... però sul discorso smart sono perfettamente d'accordo con te...
prendi una superficie con pochissimo attrito, lancia un oggetto pesante ed uno leggero alla stessa velocità (nel momento in cui lo lasci andare) e dimmi quale si ferma primaSulla neve non ghiacciata però credo che il maggiore peso permetta una aderenza maggiore. Però potrei sbagliarmi, è solo un "se"![]()
Che dire... beato te!!! Io sono due anni che non la vedo anche se abito attaccato alle prealpi...![]()
eh eh io giro... qui da me idem (sono in piena pianura padana), giusto 2-3 anni fa ha fatto una nevicata da una quarantina di cm qui nella mia zona e li ho c'hai un defender o comunque qualcosa di molto alto da terra o non ti muovi e basta... di mio ho una corolla che da terra è bassissima, per lo meno il muso... se nevica un po quella non la muovi più...
infatti quando nevica uso la tipo di mia madre...![]()
OT
Lo seguo tranne quando ci sono gli ospiti: comunque stasera c'era qualcosa di succulento da sentire e da vedere![]()
SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
...PROUVENçO...
Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza