Le nuove lattine da 33 cl delle bibite
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 44

Le nuove lattine da 33 cl delle bibite

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    Predefinito

    beh era ovvio, se la capacità è la medesima e lo spessore del materiale pure, che il volume rimanesse lo stesso

    ma magari è vero che ne possono trasportare di più perchè forse non possono impilare più di un tot. di cartoni uno sopra l'altro, ma esendo meno larghe possono mettere più pile di cartoni

    ma non essendoci qualcuno "del ramo" qui dentro sono sempre ipotesi che stiamo facendo noi profani

    cmq gia' il fatto di aver unificato il processo di produzione delle lattine del Burn e delle altre bibite son sicuro che abbia portato loro un bel guadagno

  2. #2
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    ma magari è vero che ne possono trasportare di più perchè forse non possono impilare più di un tot. di cartoni uno sopra l'altro, ma esendo meno larghe possono mettere più pile di cartoni
    Scusa faq ma hai detto una stupidaggine...
    Quello che conta è il peso per unità di superficie che il piano di carico riesce a sopportare.
    E quello non dipende dalla forma della lattina.

    In altre parole... se le lattine sono più larghe e più basse, se ne possono mettere più pile una sopra l'altra, ma questo non comporta una "pressione" sulla base d'appoggio perché appunto le lattine sono più larghe e la base d'appoggio aumenta!

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    cmq gia' il fatto di aver unificato il processo di produzione delle lattine del Burn e delle altre bibite son sicuro che abbia portato loro un bel guadagno
    Potevano unificare il processo di produzione con le lattine vecchie...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social