e risparmieremmo tonnellate di spazzatura
e risparmieremmo tonnellate di spazzatura
SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
...PROUVENçO...
Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza
e hanno rotto le balle..le lattina erano uno standard e cosi nn potro piu utilizzare il porta lattine..![]()
Deputato di:
Associazione F.I.C.A.A
FEDERAZIONE ITALIANA CULTORI AMORE ALL'ANTICA
Tessera n. 019
------------>>entra nel mio blog<<---------------
Confermo che sono in acciaio. Notai la cosa appena ne ebbi una in mano. Pareva strano anche a me ma sono in acciaio.
Spendo parole per chi può capirle
E si possono riciclare come l'alluminio? Posso metterle nello stesso cassonetto?
Se così non fosse sarebbero da proibire!!!
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta
Certo che si può.... dipende da come si gestisce la raccolta differenziata dalla tue parti.
Da me non fanno raccogliere lattine o metalli, semplicemente perchè i rifiuti "secchi" non raccolti a parte (carta, vetro, plastica e umido) vengono smalititi in inceneritore, e tutti i metalli possono essere recuperati a posteriori, e ovviamente destinati al riciclaggio specifico, dopo l'incenerimento (a parte i metalli come lo stagno che fondono a temperature più basse, ma non sono di uso così comune)...
Ovviamente questo è un accordo che il gestore dell'inceneritore ha preso direttamente con aziende che raccolgono metalli, quindi la procedura di incenerimento sarà condottoa in un certo modo, e di conseguenza anche la raccolta dei metalli comuni potrà non essere specifica....
Se invece ti fanno raccogliere la lattine, è perchè le destinano a priori ad una azienda che le utilizza immediatamente, e l'accordo è stato fatto dal comune, e non dall'inceneritore... e in tal caso è ovvio che un metallo diverso può non andare bene, oppure può andare benissimo, ma è una cosa che dipende da chi è che fa smaltimento delle lattine, e di cui dovrebbero già averti avvisato... non è certo una regola generale![]()
Winston Smith
Curo le foglie
Saranno forti
Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti
Ricorco che fino a 15 anni fa si trovavano pure da 50 cl, e ricordo anche che al minimarket sotto casa costavano 100 lire in piu rispetto a quelle da 33. Quando le ho riviste queste allungata credevo fossero da 50 invece so le solite 33 più lunghe
iphone 6s plus 32gb gold
lg g5 gold
anche a mio avviso la suggestione è quella delle vecchie lattine da 50...
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
Il raggio di curvatura, essendo più piccolo, è più resistente! Ecco perchè si può diminuire lo spessore. Inoltre, essendo il modulo di Young dell'acciaio circa il triplo di quello dell'alluminio (essendo ingegnere lo saprai) ti puoi permettere di ridurre lo spessore... ovviamente con i dovuti calcoli, non ad occhio e croce![]()