Non ti preoccupare, lo so benissimo e non ho intenzione di continuare, sfogarmi una volta mi basta.
Purtroppo io non c'entro niente, è successo in un periodo in cui io andavo ancora a scuola.Non casco neanche da un pero, permittimi.![]()
[cut]
Che ha rischi colossali.
E cmq si trattava di vendite non pagate, non di acquisti (altrimenti credo che non avremmo avuto problemi).
Intendevo quello per "pena di morte": una pena di morte online in praticaA morte no, sospensiva e/o espulsione sì
Da arbitro ho espulso anche amici, sono le regole mica regolamenti di conti![]()
![]()
Strano che non installino nuove centrali, e in effetti avevo letto nell'altro thread che sono già saturi, e in effetti si, mi fa piacere che abbiano problemi anche loroTranquillo. Cmq se ti può far "piacere" sono arrivati a una soluzione del genere perchè la situazione ADSL a San Marino - sempre grazie a T.I. - è ancora piu' disastrosa che da noi... in pratica l'unica centrale è così satura che non ci sono nuove attivazioni e avere l'adsl è un terno al lotto. Prima è andata quindi a colmare quei vuoti...![]()
![]()