Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
Ne prendo atto come dovrai prendere atto che la prossima volta che verrà scritto su questo forum sarai sanzionato. E' una forma di intolleranza verso gli abitanti di una nazione che, qualunque essa sia, non viene e non verrà mai accettata su questo spazio. Ergo, uomo avvisato...
Non ti preoccupare, lo so benissimo e non ho intenzione di continuare, sfogarmi una volta mi basta.
Non casco neanche da un pero, permittimi.
[cut]
Che ha rischi colossali.
Purtroppo io non c'entro niente, è successo in un periodo in cui io andavo ancora a scuola.
E cmq si trattava di vendite non pagate, non di acquisti (altrimenti credo che non avremmo avuto problemi).

A morte no, sospensiva e/o espulsione sì
Da arbitro ho espulso anche amici, sono le regole mica regolamenti di conti
Intendevo quello per "pena di morte": una pena di morte online in pratica

Tranquillo. Cmq se ti può far "piacere" sono arrivati a una soluzione del genere perchè la situazione ADSL a San Marino - sempre grazie a T.I. - è ancora piu' disastrosa che da noi... in pratica l'unica centrale è così satura che non ci sono nuove attivazioni e avere l'adsl è un terno al lotto. Prima è andata quindi a colmare quei vuoti...
Strano che non installino nuove centrali, e in effetti avevo letto nell'altro thread che sono già saturi, e in effetti si, mi fa piacere che abbiano problemi anche loro