Credevo ci fosse un sistema più frazionato degli ammonimenti, cmq non dico niente, lo conosco il regolamento.
Egregio, di intelletto ce ne ho abbastanza, non ti preoccupare.Tra l'altro - al di là della censurabile uscita non degna di chi ha un minimo di intelletto
E qui ti volevo.vivi di pregiudizi non conoscendo la realtà sammarinese ne' la storia dell'Azzurra Repubblica che ha dato lezioni di democrazione a gran parte del mondo occidentale pur essendo un "fazzoletto di terra".
Non vivo di pregiudizi, non ce l'ho con i sammarinesi per un motivo così futile quale può essere per es. il fatto che siano uno stato a se con privilegi etc.etc.
Ce l'ho con loro per un motivo ben preciso: i "cari" sammarinesi hanno RUBATO, a livello commerciale, tanti di quei milioni di lire, nell'ordine delle centinaia, alla mia famiglia, che per poco non rimanevamo sul lastrico. Tutto questo perché godevano dell'immunità data dal fatto che sono in un altro stato e quindi la giustizia italiana non ha potuto (o non ha voluto?) fare niente.
Una spiegazione era d'obbligo, visto che mi hai tacciato di vivere di pregiudizi, cosa completamente falsa.Non è gradito un reply a questo mio post (art. 2)![]()