kit di sopravvivenza
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 61

kit di sopravvivenza

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Magico L'avatar di Cookie

Predefinito

cioè gioi veramente mi sorprende il tuo modo di ragionare, io sto parlando di un kit di sopravvivenza , ci sono fabbriche negli usa che li fanno su misura per qualsiasi tipo di emergenza e tu critichi dicendo quante possibilità ci siano di svariati attentati e svariate catastrofi? cioè la cosa chiamiamola divertente, e che sono *imprevedibili* e qui che ti frega. Ricordate Primo Levi? diceva che se in tempo di guerra non avete le scarpe.. siete finiti, Bhe immaginate un mega terremoto correte via dalla vostra camera.. vi ritrovate giù dal palazzo senza scarpe.. e per terra tutti vetri detriti pezzi di ferro etc..? bhe non è divertente!
    http://www.vitamineproteine.com (Il Blog che studia le vitamine per far girare al meglio il tuo organismo!)

Partecipante Logorroico L'avatar di gioi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cookie Visualizza Messaggio
    cioè gioi veramente mi sorprende il tuo modo di ragionare, io sto parlando di un kit di sopravvivenza , ci sono fabbriche negli usa che li fanno su misura per qualsiasi tipo di emergenza e tu critichi dicendo quante possibilità ci siano di svariati attentati e svariate catastrofi? cioè la cosa chiamiamola divertente, e che sono *imprevedibili* e qui che ti frega. Ricordate Primo Levi? diceva che se in tempo di guerra non avete le scarpe.. siete finiti, Bhe immaginate un mega terremoto correte via dalla vostra camera.. vi ritrovate giù dal palazzo senza scarpe.. e per terra tutti vetri detriti pezzi di ferro etc..? bhe non è divertente!
    Allora ti do un elenco di "incidenti" statisticamente più probabili delle catastrofi per cui vorresti attrezzarti (così come mi vengono in mente):

• Incidente Automobilistico
    • Incidente Ferroviario
    • Alluvione
    • Esplosione di un appartamento
    • Pallottola vagante

Basta prendere il giornale per vedere quali siano gli eventi disastrosi più probabili in un determinato paese, ed in Italia sono per l'appunto quelli su citati (più o meno ed ad occhio)...

Che genere di kit di sopravvivenza ti servirebbe per ovviare ad un incidente automobilistico? E nel caso il tuo vicino si voglia suicidare con il gas?
    Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.
    My Blog: Antonio's WeBlog

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social