Quella di Genova? Sicuramente serve, così come servirebbe anche il tram, o ancor meglio una soluzione mista metro-tram, come ad Hannover e in tante altre città tedesche.
I soldi sono pubblici, tra comune (che non ha un soldo), regione e governo centrale... ma ha un costo completamente senza senso e ci stanno lavorando da ere geologiche... credo che non solo sia la più cara €/Km ma pure la più lenta in Anni/Km... insomma, qualcosa di cui ci sia ben poco da vantarsi...
X Kiasso:
Veduta di Brescia!![]()
![]()
Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
Brescia. Rossella.
![]()
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
Per Effendi.
Ti ha risposto veditu.
Brescia, un nome, una garanzia![]()
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta
Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!
Dimenticavo:
No comment sull'inceneritore, mosse politiche ecc... Sarà brutto basare il tutto sui soldi, ma ne porta nelle casse comunali veramente tanti... Aimè poco si sa sulla salute dei bresciani, non vorrei diventasse una nuova Caffaro (il famigerato PCB...)
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta
esteticamente l'inceneritore è proprio bello.
per la salute è assai meno bello.
oddio, Veditu farà il palazzinaro di fronte all'inceneritore ora.. "AAA VENDESI ATTICO BELLA VISTA"![]()