Brescia: lo sviluppo dei trasporti pubblici
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 152

Brescia: lo sviluppo dei trasporti pubblici

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Il grande Dittatore L'avatar di Effendi
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    Effendi, con che soldi è stata costruita quella metropolitana?

    ps: a Genova la metropolitana indubbiamente serve.
    Quella di Genova? Sicuramente serve, così come servirebbe anche il tram, o ancor meglio una soluzione mista metro-tram, come ad Hannover e in tante altre città tedesche.

    I soldi sono pubblici, tra comune (che non ha un soldo), regione e governo centrale... ma ha un costo completamente senza senso e ci stanno lavorando da ere geologiche... credo che non solo sia la più cara €/Km ma pure la più lenta in Anni/Km... insomma, qualcosa di cui ci sia ben poco da vantarsi...

    X Kiasso:


    Veduta di Brescia!
    Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!

  2. #2
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Effendi Visualizza Messaggio
    Veduta di Brescia!
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social