Thanks: 0
Likes: 0
SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
...PROUVENçO...
Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza
Perchè come dice Effendi:" ognuno guarda al suo orticello nel nostro Paese." io aggiungo... specialmente a Brescia. Comunque la fiera a Brescia (conosciuta quasi esclusivamente per EXA) è stata ridimensionata, è stato costruito solo metà del centro e l'ex EIB non è stato neanche ristrutturato.
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta
Beh, quello sì sarebbe uno spreco inutile: non capisco perchè la città si ostini nel rifiuto della collaborazione con Montichiari, quando qui abbiamo 23 fiere annuali tutte di grande livello.
SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
...PROUVENçO...
Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza
dato che c'è/ci sarà scalo aereo, autostrada e Tav, io la metro la vedo cmq bene
SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
...PROUVENçO...
Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza
Hinterland Bresciano??? Ti faccio un conto:
Brescia 190.044
Rezzato 12.851
Concesio 1.304
Roncadelle 8.611
Castel Mella 9.171
San Zeno 3.812
Bovezzo 7.508
Nave 10.306
Collebeato 4.747
Con questo hinterland si arriva a circa 250.000 abitanti.
Se includi Castegnato e Castenedolo massimo 270.000 abitanti.
Assolutamente d'accordo con Effendi.
Una metropolitana serve solo con città con più di 500.000 abitanti.
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.