Citazione Originariamente Scritto da Effendi Visualizza Messaggio
Io parto per il Giappone il 26 gennaio, dove starò una settimana per lavoro. Pensavo di andare in treno per far felice Fedeprovenza, ma pare sia un problema!
lollissimo