Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fedeprovenza
beh la classica zona periferica di una metropoli come Parigi (che poi è un bluff in quanto la città vera e proprio è poco più grande di Milano), niente di interessante, tanto ci devi solo pernottare. Se trovi un Ibis è l'ideale. Nel parco pernottare significa spararsi un mutuo :(
cmq dal 2007 questo albergo fa parte del circuito di eurodisney e c'è il pulmino che ti collega ogni 15 minuti.
Per quanto riguarda pernottare nel parco ci sono sempre tante offerte, e se prenoti diverso tempo prima ulteriori agevolazioni. Inoltre di solito i bambini fino ai 7 anni non pagano e questo anno fino a fine marzo i bambini fino a 12 anni non pagano :D
-
Ma io non vado con bambini:(
-
seguirò la fiorentina in coppa uefa in primis :beer:
Ergo Norvegia.... poi mi faccio Euro2008 (Austria e svizzera), poi ho un matrimonio in Francia e spero di fare un saltino sia in romania che in grecia oltre che in puglia
-
-
io penso di tornare ad ibiza...se non dovessi riuscire a fare quello che ho in testa andare a miami sono sempre in tempo :)
-
Io parto per il Giappone il 26 gennaio, dove starò una settimana per lavoro. Pensavo di andare in treno per far felice Fedeprovenza, ma pare sia un problema! :P
Poi per certo andrò a New York e Boston per il ponte del 25 Aprile/1 Maggio, pure lì, pensate un po', con l'aereo! E sicuramente tanti altri viaggi e viaggetti seguiranno! ;)
-
Citazione:
Effendi
Io parto per il Giappone il 26 gennaio, dove starò una settimana per lavoro. Pensavo di andare in treno per far felice Fedeprovenza, ma pare sia un problema! :P
Poi per certo andrò a New York e Boston per il ponte del 25 Aprile/1 Maggio, pure lì, pensate un po', con l'aereo! E sicuramente tanti altri viaggi e viaggetti seguiranno! ;)
Wow, il 2008 ti spingerà finalmente nei paesi extra-europei :P
-
Citazione:
Effendi
lollissimo :rotfl:
-
-
Citazione:
Effendi
:LOL:
Citazione:
Effendi
ehm, se possibile, quali sim porterai con te?:whistling