Citazione Originariamente Scritto da Effendi Visualizza Messaggio
Io parto per il Giappone il 26 gennaio, dove starò una settimana per lavoro. Pensavo di andare in treno per far felice Fedeprovenza, ma pare sia un problema!

Poi per certo andrò a New York e Boston per il ponte del 25 Aprile/1 Maggio, pure lì, pensate un po', con l'aereo! E sicuramente tanti altri viaggi e viaggetti seguiranno!
Wow, il 2008 ti spingerà finalmente nei paesi extra-europei