Io temo di non avere nessun viaggio in programma da qui all'estate...
Per l'estate norvegia e capo nord si stanno profilando all'orizzonte...![]()
Thanks: 0
Likes: 0
Io temo di non avere nessun viaggio in programma da qui all'estate...
Per l'estate norvegia e capo nord si stanno profilando all'orizzonte...![]()
Winston Smith
Curo le foglie
Saranno forti
Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti
Barcellona
l'unico problema è che nn so se a questo giro, poi tornerei in Italia..![]()
Come diavolo fai a dire che ami una persona sola,
quando al mondo ce ne sono milioni che potresti amare molto di più,
e la sola stronzata che ti fa parlare è il fatto che non le conoscerai mai nella tua vita...
L'amore è una forma di pregiudizio, si ama ciò di cui si ha bisogno.
il 26 gennaio,Riga...poi verso fine marzo Sharm..
![]()
JUVENTUS MEA LUX - Samsung Galaxy S5
Quanto a lungo starà il Colosseo,starà anche Roma..
Quando il Colosseo crollerà,crollerà anche Roma..
Quando Roma crollerà,crollerà il mondo..
SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
...PROUVENçO...
Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza
Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!
SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
...PROUVENçO...
Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza