una settimana fa ho preso il firenze milano, ovviamente FRECCIA ROSSA, 30 minuti di ritardo all andata e 15 al ritorno....
una settimana fa ho preso il firenze milano, ovviamente FRECCIA ROSSA, 30 minuti di ritardo all andata e 15 al ritorno....
bene, immagino che per il discorso sui finanziamenti all'antitrust ne terranno di conto![]()
Mi sembra un po' il bue che dà del cornuto all'asino...
Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!
beh alitalia ora non riceve più aiuti
beh qualche settimana basta per fare la paternale all'Antitrust?
Secondo me no... personalmente non ho preclusioni sulla loro effettiva offerta commerciale, ma sull'etica morale dell'operazione che li ha fatti nascere (e parlare) Dio me ne scampi.![]()
Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!
Dopo che hanno avuto quasi in ragalo Alitalia si permettono anche queste uscite?senza vergogna....
Leggetevi i commenti dei lettori su Corriere.it in fondo alla notizia: stranamente siamo in tanti a ridere sulle dichiarazioni ops farneticazioni di Sabelli....![]()
![]()
...
beh in regalo non direi, si è vero quasi senxza debiti ma si sono ritrovati con un marchio che non vale più niente...ce ne vorrà di tempo per far cambiare opinione su alitalia